Problemi con la patch per i sottotitoli in italiano per MAC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale87ssio
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato il gioco (versione MAC) ed ho subito scaricato la patch in italiano ma appena cerco di copiare l' elemento 0.ttarch mi dice che quest ultimo nn può essere spostato perchè "pack" non può essere modificato. Cosa devo fare???
     
    .
  2. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Permessi di amministratore? In ogni caso strano a me non ha dato nessun problema....
     
    .
  3. ale87ssio
     
    .

    User deleted


    Cioè potresti spiegarti meglio? Cmq apro la carte Pack provo a metterci il file 0.ttarch appena lo metto mi appare la scritta "l' elemento 0.ttarch non può essere spostato perchè Pack nn può essere modificato". AIUTOOOOOOOOO
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti spiego, ho avuto lo stesso problema e so come risolverlo.

    Quando monti il dmg ti compare un "disco" riferito all'applicazione sulla scrivania, no? Bene a volte, non so perchè, ma tale disco risulta "protetto", quindi non ci puoi mettere niente. Bene, la soluzione a questo punto è semplicemente COPIARE il drive montato, ed otterrai un disco di gioco che non solo è indipendente dal dmg e non deve essere rimontato ogni volta, ma è anche liberamente editabile.

    Ciao!

     
    .
  5. digit.b
     
    .

    User deleted


    Ciao, come dice Voodoomaster, quando apri il disco dmg ti appare l'applicazione basta trascinarla in un altra cartella (es: cartella gioco) a quel punto non dovresti più avere problemi.
     
    .
  6. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ma scusa tanto ma tu l'applicazione non l'hai installata prima di avviarla?ovviamente l'app deve trovarsi in applicazioni NON NELLA DMG! i file .dmg non sono come i setup.exe di windows! una volta aperti devi copiare l'applicazione e poi puoi smontare e cestinare la .dmg...


    Quindi in definitiva:

    1. Apri la .dmg scaricata
    2. Al suo interno trovi l'app, trascinala nella cartella applicazioni.
    3. Espelli la dmg montata sulla scrivania (E sull'icona o trasciandola nel cestino)
    4. naviga alla cartella applicazioni.
    5. Clic destro -> mostra contenuto pacchetto.
    6. Naviga fino a Resources/pack (mi pare sia così)
    7. Inserisci nella cartella ttarch.0
    8. Avvia Tales (ovviamente dalla cartella applicazioni)
    9. Gioca a Tales in italiano.


    P.S. Poi dimmi se succede anche a te che nel primo capitolo il pappagallo è muto con la patch italiana... a me è successo, ma visto che succede solo a me mi viene da chiedermi se è solo una cosa della versione mac (o della versione 2.0 che magari pochi hanno scaricato (quest'ultima si riconosce perchè LeChuck ha la voce di Earl Boen))
     
    .
5 replies since 20/4/2010, 21:34   423 views
  Share  
.