Urban Terror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaquy
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Urban Terror

    Urban Terror (UrT, UT, Q3UT3, Q3UT4) è una total conversion sviluppata dalla Frozen Sand LLC sul motore grafico di Quake III Arena, sviluppato dalla id Software. Esso introduce molti elementi da sparatutto in prima persona tattico e del gioco di squadra.

    Urban Terror può essere utilizzato come mod all'interno di Quake III Arena (Urban Terror è stato inizialmente creato in questo modo) oppure come gioco a parte utilizzando il motore modificato ioUrbanTerror (l'uso "stand alone" è divenuto possibile dopo il rilascio del codice sorgente di Quake 3 con licenza open source). Nel primo caso, è possibile collegarsi anche a server con PunkBuster (un sistema anti-cheat) attivo, a patto di avere questo componente aggiuntivo installato su Quake 3, mentre nel secondo caso è possibile usufruire di miglioramenti introdotti da ioquake3 (una versione modificata dell'engine id Tech 3), da cui ioUrbanTerror è derivato

    Wikipedia
    Sito ufficiale



    Qualcuno lo conosce? Perchè non formiamo un bel [MIForum] clan e andiamo a prendere a pistolettate qualche bimbominkia?
    SPOILER (click to view)
    imageimage
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    sembra carino , mi rivengono in mente i tempi in cui giocavamo ubriachi ad halo3 tutta la notte , ma si può personalizzare minimamente il personaggio o sono tutti uguali?
     
    .
  3. miticludus
     
    .

    User deleted


    meee! questi sono giochi che durano con il tempo, e la id software lo sa! quake 3 arena e doom 2 sono i piu giocati per via della loro semplicita' nel modificarli, bella questa TC
     
    .
  4. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 24/4/2010, 10:15)
    sembra carino , mi rivengono in mente i tempi in cui giocavamo ubriachi ad halo3 tutta la notte , ma si può personalizzare minimamente il personaggio o sono tutti uguali?

    Ci sono 4 facce standard per squadra e poi ci sono dei comandi da inserire per mettere degli oggetti particolari. Trovi tutto sul sito ufficiale.

    Ci tengo a specificare che il gioco gira anche su MAC e su LINUX e che è completamente FREEWARE.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ok io provo , altri due elementi coraggiosi e abbiamo il team di veri duri
     
    .
  6. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessun altro che si unisce alla squadra?
     
    .
  7. miticludus
     
    .

    User deleted


    ma serve quake 3 per giocare oppure e' stand alone? se no ci faccio un pensierino
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    standalone credo almeno così c'è scritto su wikipedia , dato che anch'io quake non ce l'ho
     
    .
  9. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Entrambi. Io lo uso stand-alone perchè non ho Quake3 e non mi interessa... :D
    Lo scarichi direttamente dal sito ufficiale, sono circa 700 MB mi sembra
     
    .
  10. miticludus
     
    .

    User deleted


    menghia... 700mb so tanti da scaricare, ma faro' questo sforzo fifi quanti ci giocano pero???
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    C'è il Medio Oriente? E i mujahedin?
     
    .
  12. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 24/4/2010, 23:57)
    C'è il Medio Oriente? E i mujahedin?

    E' esclusivamente multiplayer. Tra le mappe ci sono anche zone mediorientali, ma i personaggi delle squadre sono standard.
     
    .
  13. xPaolo95x
     
    .

    User deleted


    Io ci giocavo...poi non so perche',ma di botto non partiva piu' :(
     
    .
12 replies since 24/4/2010, 00:53   175 views
  Share  
.