Se voi foste in cerca di una ragazza...

...cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, nonostante l'apparenza nella vita reale sono un timidone...sto cercando la donna della mia vita (non sono tipo da scappatelle) però sono anche un tipo solo, senza amici fissi, che non esce mai....che soluzione dareste ad un "disagiato" come me?
    ....voi che siete in fondo quello che più si avvicina ad un amico...cerco da voi consigli accuorati...astenersi perditempo....grazie!
     
    .
  2. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    joker qnt anni hai?scusa ma nn ricordo..
    se nn erro vai a scuola e credo che di possibilità di conoscere gente tu ne abbia tante..
     
    .
  3. miticludus
     
    .

    User deleted


    FRATELLONE! :asd: io sono piu o meno come te: meno amici ho meglio e' ed esco solo quando ho voglia. comunque prova a girarti la scuola, nasconditi in qualche banco e applica il PIANO B!!!!! GHAAAAA!!!... ok togli il piano B (che te lo spiego in privato magari cose' :asd:) ma prova tipo a uscire anche da solo a fare ummmm nn so uno sport o un qualche "
    "lavoretto" in cui conoscere gente
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_scimmietta_ @ 28/4/2010, 20:39)
    joker qnt anni hai?scusa ma nn ricordo..
    se nn erro vai a scuola e credo che di possibilità di conoscere gente tu ne abbia tante..

    uhm 25...quasi 26...ehm se per scuola intendi università non c vado da tre anni!

    CITAZIONE (miticludus @ 28/4/2010, 20:47)
    FRATELLONE! :asd: io sono piu o meno come te: meno amici ho meglio e' ed esco solo quando ho voglia. comunque prova a girarti la scuola, nasconditi in qualche banco e applica il PIANO B!!!!! GHAAAAA!!!... ok togli il piano B (che te lo spiego in privato magari cose' :asd:) ma prova tipo a uscire anche da solo a fare ummmm nn so uno sport o un qualche "
    "lavoretto" in cui conoscere gente

    La scuola un pò mi manca...però sono quasi 8 anni che non ci vado più :P
    Ho fatto 4 anni di università ma poi l'ho persa di vista...amicizie?amori?solo da parte mia...mai corrisposti nessuno dei due!
     
    .
  5. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    e adesso cosa fai nella vita?
    inizia a frequentare un posto fisso..tipo un bar...anke sl due minuti per un caffe..vedrai k a breve parlerai kn i baristi..e riuscirai a fare amicizie..
     
    .
  6. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Beh cosa fai allora?
    Lavoro? Sport?
    Lo sport è decisamente l'ambito in cui è più facile fare amicizia.
    Mi ha dato davvero tantissimo. Di sicuro più facile che a scuola dove uno può andare benissimo senza parlare con nessuno volendo.
     
    .
  7. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    io sono della parrocchia del bar... è li che ho rimorchiato nox..

    complimenti rat man per la mano che ti ritrovi..
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Uhm per lo sport non sono tipo...potrei puntare tutto sull'università.è un ambiente dove si parla bene e si può conoscere volendo tanta gente!

    Per il bar, è un pò complicato, non sono un tipo che gira tanto...non vado ne nei locali e ne nelle discoteche...passo tanto tempo a casa....ora sono in cerca di un lavoro....ma non trovo niente di adatto!
     
    .
  9. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    e fallo allora!!
    passa meno tempo a fare indovinelli..noi k siamo tuoi amici ti capiamo ti perdonaimo e ti spiangiamo a farlo...
     
    .
  10. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Beh ma non è che puoi andare all'università esclusivamente per fare amicizia.

    Sì è vero c'è la possibilità di fare delle conoscenze, ma iscriversi esclusivamente per questo non credo sia il caso.

    Piuttosto come mai dopo 4 anni hai abbandonato?
    E ancora non ci hai detto se hai un lavoro

    P.S. Grazie scimmietta ^^
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    Se voi fosse in cerca di una ragazza..., ...cosa fareste?

    Inizierei a imparare l'italiano per non fare figure sbagliando i congiuntivi :asd:

    Edited by thenox - 28/4/2010, 22:04
     
    .
  12. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 28/4/2010, 21:47)
    Se voi fosse in cerca di una ragazza..., ...cosa fareste?

    Inizierei a imparare l'italiano per non fare figure sbagliando i congiuntivi :asd

    beh nox ascolta..e me, qnd ti ho puntato, dei tuoi congiuntivi non me ne fregava proprio nulla...
     
    .
  13. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh allora al mod il compito di correggerla...visto che effettivamente c'è un errore...io non posso farci nulla :P

    CITAZIONE (_scimmietta_ @ 28/4/2010, 21:55)
    CITAZIONE (thenox @ 28/4/2010, 21:47)
    Se voi fosse in cerca di una ragazza..., ...cosa fareste?

    Inizierei a imparare l'italiano per non fare figure sbagliando i congiuntivi :asd

    beh nox ascolta..e me, qnd ti ho puntato, dei tuoi congiuntivi non me ne fregava proprio nulla...

    Ahah tocca qui!

    No a parte gli scherzi...sono disoccupato...però ho fatto per un pò di tempo il barista...e anche quando ero barista non mi sono mai spinto oltre con le ragazze che si presentavano...non l'ho già detto che sono timido? :P
     
    .
  14. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    joker di dv sei???ti sposo io!!sto diventando singola!!
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_scimmietta_ @ 28/4/2010, 21:55)
    CITAZIONE (thenox @ 28/4/2010, 21:47)
    Se voi fosse in cerca di una ragazza..., ...cosa fareste?

    Inizierei a imparare l'italiano per non fare figure sbagliando i congiuntivi :asd

    beh nox ascolta..e me, qnd ti ho puntato, dei tuoi congiuntivi non me ne fregava proprio nulla...

    anche in questa frase c'è un errore :zizi:

    CITAZIONE (_scimmietta_ @ 28/4/2010, 22:02)
    joker di dv sei???ti sposo io!!sto diventando singola!!

    anche in questa frase c'è un errore :zizi:
     
    .
156 replies since 28/4/2010, 19:21   1859 views
  Share  
.