Se voi foste in cerca di una ragazza...

...cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/9/2010, 12:27)
    Mah, a me San Lorenzo non è che sia mai piaciuta tanto...non è meglio Trilussa??? (ricordi di "grandi acchiappanze" di Me, Iena, e Mig che prima fermava le tipe e poi faceva "Tanto shti due vi voglion sholo schopareeeeee")

    Mi stupivo del fatto che lì erano tonte e ci cascavano tutte :inczz: . In Romagna hanno talmente tanti pregiudizi che ti guardano male anche se le tocchi per sbaglio mentre cammini :inczz:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma che cascare, Mig, ti insegnerò una cosa, fanne tesoro: anche alle donne piace il fallo :zizi:
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ehi ma se ci so ragazzi di Roma che conoscono bene il mio territorio, una lezione gratuita si può di "acchiappo in una serata?"
    Offro una birra...perchè sono in bolletta, ma una lezione di vita mi farebbe bene!
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/9/2010, 14:34)
    Ma che cascare, Mig, ti insegnerò una cosa, fanne tesoro: anche alle donne piace il fallo :zizi:

    Perché piace anche a te Vood? Non lo sapevo... :rolleyes:

    Scusa Joker se entro nel topic solo per fare una battuta ma i miei consigli te li ho già dati, non tanto sull'acchiappo ma su come prendere la vita, la socializzazione viene di conseguenza... :yes:

    Edited by Sabs - 9/9/2010, 19:07
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Intendevo che ormai il 95% degli atti di "rimorchio" avvengono come se l'uomo avesse solo da chiedere e la donna solo da offrire, anche se, da che io ricordi, è anche l'opposto visto che il sesso l'amore e qualsivoglia tipo di relazioni dovrebbe essere bilaterali :blink: . E la nostra cultura becera e priva di qualunque REALE parità sessuale non cambierà questo innegabile dato di fatto...

    Ma...uhm...intendevo anche che il fallo piacesse a Mig :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma...uhm...intendevo anche che il fallo piacesse a Mig :zizi:

    :epicwinslow: :epicwinslow: :epicwinslow:
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 9/9/2010, 18:37)
    non tanto sull'acchiappo ma su come prendere la vita, la socializzazione viene di conseguenza... :yes:

    quoto. puoi seguire tutte le "guide all'acchiappo" che vuoi, ma se di base non sei sereno e sicuro, non funzioneranno.

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/9/2010, 19:13)
    Intendevo che ormai il 95% degli atti di "rimorchio" avvengono come se l'uomo avesse solo da chiedere e la donna solo da offrire, anche se, da che io ricordi, è anche l'opposto

    quoto.

    poi, guarda caso, quando si divorzia la situazione si inverte :|:
     
    .
156 replies since 28/4/2010, 19:21   1859 views
  Share  
.