Ma la versione in DVD che comprai quasi un anno fa...

...ma quando arriverà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dariodario89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! L'anno scorso acquistai col preordine oltre al gioco da scaricare, anche il dvd con la custodia in edizione limitata ecc ecc... se non sbaglio, avevo letto che sarebbe stata spedita a inizio 2010...siamo ad aprile e non ho mai più saputo niente...
    Chi sa illuminarmi sulla questione? Non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa...l'unica cosa di cui sono sicuro è che avevo pagato per questo...sisi questo lo ricordo :teklak:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se non l'hai ordinata sul sito un mesetto fa dubito che ora il tuo dvd sia in partenza :zizi:

    Con il preorder hai guadagnato il dvd a costo zero ma per la spedizione devi fare lordine anche perchè ci sarebbero delle spese postali da pagare ed il tuo indirizzo da segnalare :zizi:
     
    .
  3. dariodario89
     
    .

    User deleted


    No scusami...io l'estate scorsa...i giorni prima che uscisse il gioco, ricordo che pagando il preordine (sui 40 dollari, sbaglio?) avrei dovuto ricevere il dvd con la custodia speciale...sbaglio?
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto, il preordine ti da diritto al dvd gratuitamente, ma non è che te lo spediscono in automatico poi ora che è disponibile, devi ordinarlo
     
    .
  5. dariodario89
     
    .

    User deleted


    Ahahah lo so che sembro deficiente, ma stento a capire...Io nella mail di conferma dell'ordine, risalente al 5 luglio 2009, fra le altre cose leggo (copio e incoll0): "...3.) A Limited-Edition Slipcase (Where ye can dock yon DVD): Monkey Island's original cover artist, "Salty Steve" Purcell is toiling away in the the brig on this one, so you'll have to wait until the end of the season before claiming your prize! "
    Immagino si riferisca al case del dvd in versione limitata di cui si è tanto parlato...dov'è?? Io non l'ho ricevuto...
    Ecco, la stagione è finita...io avevo lasciato l'indirizzo per la spedizione quando pagai (oltre a quello per l'addebito su carta di credito)...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perdonami ma te l'ho già scritto due volte cosa devi fare e meglio di così non te lo so spiegare
     
    .
  7. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Acquistando a luglio dell'anno scorso, ti sei garantito la versione di TOMI in preeordine, hai avuto l'opportunità di scaricarlo, ed ora (o meglio, da un mesetto) hai anche l'opportunità di fartelo spedire a casa (compreso lo splipcase di Purcell)..
    Ma in qualche modo devi dirglielo a quelli della Telltale che te lo devono mandare, non è che hanno iniziato le spedizioni appena hai fatto il pagamento a luglio (non so se mi sono spiegato), lo fai da questa pagina...
    www.telltalegames.com/store/tomi-season-standard-dvd
    ti dovrebbe dire che costa 0...devi però pagare le spese di spedizione....
    Ti avverto che c'è anche la deluxe edition che costa 15 dollari (per te che hai fatto il preorder)
     
    .
  8. Jaquy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariodario89 @ 30/4/2010, 12:28)
    Ahahah lo so che sembro deficiente

    :zizi:
     
    .
  9. belacqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeChimp @ 30/4/2010, 15:47)
    Acquistando a luglio dell'anno scorso, ti sei garantito la versione di TOMI in preeordine, hai avuto l'opportunità di scaricarlo, ed ora (o meglio, da un mesetto) hai anche l'opportunità di fartelo spedire a casa (compreso lo splipcase di Purcell)..
    Ma in qualche modo devi dirglielo a quelli della Telltale che te lo devono mandare, non è che hanno iniziato le spedizioni appena hai fatto il pagamento a luglio (non so se mi sono spiegato), lo fai da questa pagina...
    www.telltalegames.com/store/tomi-season-standard-dvd
    ti dovrebbe dire che costa 0...devi però pagare le spese di spedizione....
    Ti avverto che c'è anche la deluxe edition che costa 15 dollari (per te che hai fatto il preorder)

    ma perchè, chi compra ora la versione DVD non paga 35 dollari + la spedizione solo? alla fine voi che ci avete guadagnato a fare il pre-ordine (oltre alla custodia di Purcell particolare) ?

    cioè voglio dire, un episodio costa 9 dollari... *5 fa 40... ora li paghiamo in totale 35 dollari... ed in più paghiamo la spedizione per il dvd... mi dicono 18 dollari... se anche voi dovete pagare solo 18 dollari per la spedizione, ed avete pagato ogni singolo episodio, allora cosa avete avuto di meglio rispetto a chi fa l' ordine ora?
     
    .
  10. LeChimp
     
    .

    User deleted


    L'hai già detto tu, lo slipcase di Purcell...
    Chi lo vuole compreso con il gioco, e non ha fatto li preorder, deve PER FORZA prendersi la deluxe edition, invece noi ci pappiamo lo slipcase gratis, chiaro?
    Sembra poco, ma per un collezionista monkeyislandiano non è una bazzecola
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E poi c'era il fatto che fino ad un mesetto fa la spedizione era gratis e conveniva comprare più merchandising possibile, e bla bla bla

    Ma vabbè ora il discorso parrebbe chiuso...
     
    .
  12. belacqua
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi, ho capito...

    cmq ciò che mi interessa chiedervi ora è: per il DVD si pagano solo le spese di spedizione, se io prendo ora l'offerta Somi + Tomi che fanno fino al 7 maggio?
     
    .
  13. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito una cosa scusa...
    Tu TOMI l'hai comprato o no?
    Perchè se l'hai comprato allora che ci fai con l'offerta TOMI+SOMI??
     
    .
  14. belacqua
     
    .

    User deleted


    ovviamente NON l'ho ancora comprato! sennò che chiedevo a fare?
     
    .
  15. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Oddio scusa!! Ti avevo confuso con l'utente che ha aperto il topic! :lol:
    Comunque dato che ancora devi comprarlo l'offerta mi sembra MOOOOLTO vantaggiosa, però valuta bene l'opzione della Deluxe Edition di TOMI, sono compresi molti gadget..
    Non so se una volta sfruttata l'offerta TOMI+SOMI si possa fare l'upgrade alla Deluxe Edition ;)
     
    .
38 replies since 30/4/2010, 10:44   675 views
  Share  
.