Ma la versione in DVD che comprai quasi un anno fa...

...ma quando arriverà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    io non credo
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Belacqua se sai un minimo l'inglese ti consiglio di chiedere sul forum Telltale, almeno ti togli anche i dubbi su cose di cui qua non siamo sicurissimi (tipo questa nuova offerta).
     
    .
  3. belacqua
     
    .

    User deleted


    ho chiesto lì sul forum, ma non rispondono... ho chiesto proprio ad una tale bonnie dei telltale, ma non risponde... ed anche da ciò che dicono gli altri utenti del forum nn si capisce na mazza... cioè l'unica cosa che volevo sapere era se, acquistando sta offerta, poi posso prendere il dvd con sole spedizioni come spesa... così sarebbe un vantaggio rispetto al dvd standard a 35 $.... ovviamente risparmierei 35$-20$= 15 dollari risparmierei... ma io credo che sia così dai...
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Quando hai chiesto? Salvo eccezioni lo staff Telltale non risponde nel week end, l'avevo letto in un altro topic, giustamente si riposano, secondo me tempo un paio di giorni e Bonnie ti risponde, almeno per me è stato così.
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    secondo me è solo dd

    e in ogni caso se fosse anche dvd, forse non ha i contenuti speciali
     
    .
  6. belacqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 3/5/2010, 00:08)
    Quando hai chiesto? Salvo eccezioni lo staff Telltale non risponde nel week end, l'avevo letto in un altro topic, giustamente si riposano, secondo me tempo un paio di giorni e Bonnie ti risponde, almeno per me è stato così.

    ma tu dici in privato ? io ho chiesto a lei ma cmq all'interno di un topic, dove lei era intervenuta e subito dopo le ho posto le domande

    quali sn i contenuti speciali the nox?
     
    .
  7. belacqua
     
    .

    User deleted


    cmq questo diceva bonnie in quel topic, e dopo questo le porgevo le domande...

    Hi there,
    Just to be clear, the Monkey Island Bundle includes; The Secret of Monkey Island SE (digital) with Tales of Monkey Island (all 5 digital episodes+disc). You may have to come back to us for the tomi disc to pay for shipping. SE does not have a disc as far as I'm aware. The tomi disc is not yet in stock. It is expected to arrive at our distribution center shortly.

    Cheers,
    bonnie


    mi pare che sia incluso il DVD ma che poi deve essere ordinato pagando la spedizione... però sembrerebbe di dover pagare solo per le spese di spedizione... quindi se queste come mi dicevi tu erano di 18 $, in tutto dovrei spendere 19.95$ più 18$ di spedizione? cioè con meno di 40$ ho SomiSe in digital e TomI in dvd a casa? se è così mi conviene e prendo quest'offerta... perchè invece la vendita standard in pre-order è 35$ più i 18$ di spedizione che dicevi= 53$... risparmio 13$ circa se è così... ed ho pure un altro SomiSE .... che dite? sarà così?
    ma, sapete se, chi ha acquistato una volta usciti gli episodi tutti in DD poi avrà il DVD pagando solo le spese di sepdizione? perchè se è così allora vado tranquillo perchè per analogia dovrebbe essere così anche per questa offerta....
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 3/5/2010, 16:31)
    mi pare che sia incluso il DVD ma che poi deve essere ordinato pagando la spedizione... però sembrerebbe di dover pagare solo per le spese di spedizione... quindi se queste come mi dicevi tu erano di 18 $, in tutto dovrei spendere 19.95$ più 18$ di spedizione? cioè con meno di 40$ ho SomiSe in digital e TomI in dvd a casa?

    ora che leggo e traduco quello che ha scritto bonnie, le cose stanno ESATTAMENTE come dici tu. ora però stai attento che magari l'offerta scade





    CITAZIONE (belacqua @ 3/5/2010, 16:31)
    ma, sapete se, chi ha acquistato una volta usciti gli episodi tutti in DD poi avrà il DVD pagando solo le spese di sepdizione? perchè se è così allora vado tranquillo perchè per analogia dovrebbe essere così anche per questa offerta....

    esatto. questo vale per chi ha fatto l'acquisto in DD tempo fa, qiuando il dvd non era sicuro.

    gente che, come me l'ha preso da poco, ora che il dvd è SICURO, invece ha pagato direttamente anche le spese di spedizione.


    in poche parole, i calcoli che hai fatto sono ESATTI al centesimo.

    ORA però belaqua, veramente ti è stato ribadito e ripetuto almeno due volte ogni singolo concetto.

    in due differenti topic.

    la decisione ora spetta a solo a te!

    PS: non ho idea di cosa ci sia sul bonus disk, quando arriva te lo dico.


    Se poi, come temo, tutte le spiegazioni e rassicurazioni non fossero ancora bastate a convincerti di come stanno le cose, direi che qua noi abbiamo finito gli argomenti.

    Non posso che suggerirti di andare qui:

    http://miworld.altervista.org/forum/

    chiedi di PK e fai a lui tutte le domande che vuoi
     
    .
  9. belacqua
     
    .

    User deleted


    ho rotto vero the nox?? eheh! hai ragione

    cmq non ci ho pensato più ed ho fatto, preso il bundle per 19.95$...
    ora però dove devo andare per il DVD?
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 3/5/2010, 17:35)
    cmq non ci ho pensato più ed ho fatto, preso il bundle per 19.95$...
    ora però dove devo andare per il DVD?

    MA SEI UN GRANDE!!!



    EBBRAVO BELQUA CHE L'HA PRESO!!

    Per quanto riguarda il DVD, puoi mandare una mail qua: [email protected]

    A quanto pare i dvd non sono ancora disponibili, quindi per ora non c'è da avere fretta.

    cmq ti sei aggiudicato l'offerta vantaggiosa ed inoltre il dvd con sole spese spedizioni non te lo leva nessuno

    manda mail e chiedi, di solito son veloci
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    Per il dvd basta che vai a questa pagina: www.telltalegames.com/monkeyisland
    Aggiungi al carrello il dvd che dovrebbe risultare a 0 dollari perché il gioco già lo hai (a me risulta così) e fornisci i tuoi dati per l'ordine e la spedizione. Le spese di spedizione (18 dollari) compariranno verso la fine del procedimento.
     
    .
  12. thenox
     
    .

    User deleted


    ehi belaqua, facci poi sapere come è andata, così che la tua esperienza possa servire a tutti gli altri utenti!

    non è che ora che hai risolto sparisci come uno spettro eh?? :lol:
     
    .
  13. belacqua
     
    .

    User deleted


    macchè sparisco! eccomi!
    però non riesco a ordinare il dvd se non a 35$ con i singoli episodi insomma inclusi... non pare succeda come mi avete prospettato tu e sabs... il sistema non mi riconosce come già acquirente di Tomi... porcaccia! però sono fiducioso nel senso che: o devo aspettare il 7 maggio ovvero la data di fine offerta (meno probabile) oppure, cosa più probabile, devo aspettare che esca proprio in vendita il dvd e non posso fare il semplice preorder.... credo sia questa la soluzione, anche ad interpretare le parole di Bonnie che sopra ho postato... infatti lei dopo aver detto che devo pagare la sola spedizione del dvd, subito dopo dice che il dvd attualmente non è in stock, lasciando intendere, SPERO, che posso prenderlo una volta commercializzato, una volta arrivato in stock, ma non preordinarlo... se non sarà così e mi sarò giocato il diritto al dvd senza spendere i 35$, allora ovviamente prenderò thenox e lo sculaccerò per avermi indotto a fare l'acquisto! :lol:
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 3/5/2010, 16:31)
    You may have to come back to us for the tomi disc to pay for shipping

    sculaccierai quel tizio se mai! :asd:

    anche perchè io in merito risposi:

    CITAZIONE (thenox @ 3/5/2010, 00:11)
    secondo me è solo dd

     
    .
  15. belacqua
     
    .

    User deleted


    era una dei Telltale, perciò credo che in qualche modo sarà come dice lei...

    cmq ti sculaccierò lo stesso, perchè mi sembra che mi hai spinto a fare da cavia per vedere se conveniva farlo anche a te...!
     
    .
38 replies since 30/4/2010, 10:44   675 views
  Share  
.