Ma la versione in DVD che comprai quasi un anno fa...

...ma quando arriverà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 5/5/2010, 01:16)
    era una dei Telltale, perciò credo che in qualche modo sarà come dice lei...

    mi sembra il minimo che vada così!

    no no, io avevo già sia la SE che TOMI! ^_^

    cmq spero si risolva tutto per il meglio
     
    .
  2. belacqua
     
    .

    User deleted


    ma si, ovviamente scherzo the nox!

    cmq anche senza dvd credo sia un'ottima offerta!
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    hai già iniziato a giocare a tomi o hai optato per la "revisione" dei capitoli precedenti?
     
    .
  4. belacqua
     
    .

    User deleted


    no no, come ti dicevo ho programmato di iniziare dal primo per poi arrivare in ordine cronologico a tomi giocandoli tutti! io infatti amo alla follia Mi3 e mi sn avvicinato a Mi con quello... mi2 e mi1 non li ho mai giocati interamente.... mi4 si, ma quello è quello che è... per cui ne approfitto per rigiocarli tutti! però ancora nn inizio perchè ho preso Ghost Pirates of Vooju Island e lo sto giocando lentamente causa studio ed esami incombenti! quando finisco Ghost Pirates intraprendo la saga di Guybrush! che bello!
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    oggi via mail mi è arrivato questo:

    image


    dovrebbero quindi iniziare a spedire entro fine maggio
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Madonna santa...
     
    .
  7. belacqua
     
    .

    User deleted


    risolto il problema/interrogativo del dvd per me che ho preso il bundle offer SomiSe+Tomi a 19.95$ !!! Ho contattato il support e bonnie in particolare, perchè come detto il sistema nn mi dava il dvd per 0$ come a sabs per esempio... ebbene bonnie mi ha aggiunto il dvd lei nel mio cart per 0$ più spese di spedizione di poco meno di 17$ !!! dunque arriverà anche a me il DVD thenox, ed in totale ho speso: 19.95$+16.75$ = 36.7$...! ovvero per poco più di 28 Euro totali ho Tomi in DVD e SomiSE in DD !!! Grande affare credo! Ciao!
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 8/5/2010, 03:04)
    risolto il problema/interrogativo del dvd per me che ho preso il bundle offer SomiSe+Tomi a 19.95$ !!! Ho contattato il support e bonnie in particolare, perchè come detto il sistema nn mi dava il dvd per 0$ come a sabs per esempio... ebbene bonnie mi ha aggiunto il dvd lei nel mio cart per 0$ più spese di spedizione di poco meno di 17$ !!! dunque arriverà anche a me il DVD thenox, ed in totale ho speso: 19.95$+16.75$ = 36.7$...! ovvero per poco più di 28 Euro totali ho Tomi in DVD e SomiSE in DD !!! Grande affare credo! Ciao!

    yeaahhhhhhhhh!!!!

    bella lì, grande affare davvero!
     
    .
  9. belacqua
     
    .

    User deleted


    grazie grazie the nox! :lol:
     
    .
38 replies since 30/4/2010, 10:44   675 views
  Share  
.