Nuovo ToMI ?

uscirà una seconda season?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belacqua
     
    .

    User deleted


    Che si dice ragazzi? E' vicina l'uscita di una nuova stagione di TomI? Da alcuni rumors dal forum Telltale pare di si!
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    a qualcuno potrebbe cedere il cuore se succedesse! :asd:

    chiaramente tutti ce lo auguriamo.

    fonti ufficiali per ora non ne ho sentite.

    che venga ipotizzato dai fan mi sembra abb logico cmq.

    noi l'abbiamo fatto dall'uscita del primo episodio di tomi

    e già che mi ci fai pensare vado a giocarmelo, và
     
    .
  3. Neclea
     
    .

    User deleted


    Mah non saprei...
    Deve finire ancora la season 3, poi recentemente è uscita la notizia del loro primo titolo (probabilmente serie) originale e poi tempo fa si rumoreggiava di un loro interesse per Day of The Tentacle, quindi potrebbe volerci un po' di tempo :zizi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non tanto vicina, dato che sono impegnati con il nuovo Sam e Max, poi dovrebbero dedicarsi a Nelson Tethers : Puzzle Agent!

    Secondo me prima di un annetto o due non se ne parla. Per me va benissimo, mi auguro che elaborino la storia con calma e ritornino con un episodio grandioso.

     
    .
  5. belacqua
     
    .

    User deleted


    si si anche per me va bene se tra un anno o due... così mi gioco e rigioco tutti i Monkey da Somi a Tomi nel frattempo!

    però se doveste dare una percentuale? con che probabilità lo faranno?

    secondo me al 70% (:-D)
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    dipende da come girerà il mercato delle AG nei prossimi anni, che ultimamente non va proprio alla grandissima, così come quello dei giochi per PC.

    troppa gente che scarica e poca che compra

    spero solo di non ritrovarmelo in esclusiva per la PS4 o roba del genere :asd:
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    secondo me la probabilità è del 99,9999 % (risparmio il resto giusto perchè non si sa mai)
    se non sbaglio Tomi è l'AG firmata TT più venduta
     
    .
  8. belacqua
     
    .

    User deleted


    ah, interessante, Tomi è la più venduta? sicuri? io pensavo Sam and Max... anche perchè ne hanno fatte 3 di stagioni per sam and max, e se ne hanno fatti tanti vuol dire che vendono...
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belacqua @ 4/5/2010, 00:57)
    ah, interessante, Tomi è la più venduta? sicuri? io pensavo Sam and Max... anche perchè ne hanno fatte 3 di stagioni per sam and max, e se ne hanno fatti tanti vuol dire che vendono...

    certamente.

    la l'AG per eccelenza è sempre MI!!

    se finora non era uscito nulla era perchè i diritti erano bloccati dalla LucasArts che non ha avuto interesse nel riproporre altri titoli, sia per la situazione di mercato sia per lo "scivolone" che ha rappresentato il quarto episodio.

    appena i diritti sono stati ceduti, il gioco è uscito, ha avuto il successo meritato e perfino la LucasArts si è a sua volta lanciata sulla scia con le special edition
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Non ha ceduto i diritti li ha concessi in licenza, cmq la Special Edition è uscita prima di ToMI e entrambi i titoli fanno parte del rilancio della serie, un gioco nuovo è stato affidato a TT perchè Lucas Arts non ha più un team interno di sviluppo.
     
    .
  11. buri
     
    .

    User deleted


    A giudicare dal finale "aperto" di ToMI probabilmente ci sarà un seguito, ma anche io credo non a breve.

    Non so se abbiano iniziato già a svilupparlo, ma giustamente, visto il salto nel vuoto che hanno compiuto con ToMI, hanno aspettato di vedere l'impatto del gioco sul mercato e ora devono sfruttarne la scia.

    Se uscisse anche DoTT sarebbe una figata!!
     
    .
  12. belacqua
     
    .

    User deleted


    ma quindi Tomi che tipo di vendite, che tipo di successo ha avuto? Oltre le previsioni? un successo eccezionale in termini di vendita? (sempre relativamente alle vendite per un' AG)
     
    .
  13. buri
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non dispongo delle informazioni necessarie per sapere quanto incassi la Telltale... :asd:

    Mi posso solo basare sul fatto che il gioco era semplicemente perfetto e che quindi, visto il numero spropositato di fan di MI, ritengo che abbia avuto un buon successo (per essere una AG).
    Bisognerebbe sapere quanti hanno comprato e quanti scaricato, ma ritengo che, visto che sono arrivati alla terza serie di Sam&Max, almeno all'estero la gente compri i giochi...

    Speriamo bene!!
     
    .
  14. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Io penso che da come hanno chiuso la prima stagioni di TOMI sia evidente che è stato un successo e che la seconda stagione è già in programma... e poi la telltale mi pare che stia andando piuttosto bene, con tutti i giochi e MI sembra essere il migliore di questi...

    Quindi forse dovremo ancora aspettare un po' ma.... sono certo che ci sarà la seconda stagione di TOMI...
     
    .
  15. buri
     
    .

    User deleted


    In fondo quanti anni abbiamo aspettato prima di rivedere un monkey degno di tale nome?
    E' che ora siamo talmente inebriati che non ne abbiamo abbastanza... :asd:
    Forza telltale!!
     
    .
14 replies since 2/5/2010, 22:36   219 views
  Share  
.