Un saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anfrilgi
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti , io sono Anfrilgi, sfrutto questo post perchè non riesco ad aprirne uno nuovo.....
    cmq è da poche settimane che ho ripreso a giocare con le avventure Lucas, al momento ho terminato the DIG, Full Throttle e ora sto combattendo con Indiana Jones......
    Appena finirò vorrei giocare a Monkey Island, che stranamente non ho mai iniziato.....

    Grazie per l'accoglienza e i suggerimenti... (al momento sono ancora fermo nella stanza con il modellino di Atlantide cercando il codice delle pietre...)
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anfrilgi @ 6/5/2010, 17:45)
    Un saluto a tutti , io sono Anfrilgi, sfrutto questo post perchè non riesco ad aprirne uno nuovo.....
    cmq è da poche settimane che ho ripreso a giocare con le avventure Lucas, al momento ho terminato the DIG, Full Throttle e ora sto combattendo con Indiana Jones......
    Appena finirò vorrei giocare a Monkey Island, che stranamente non ho mai iniziato.....

    Grazie per l'accoglienza e i suggerimenti... (al momento sono ancora fermo nella stanza con il modellino di Atlantide cercando il codice delle pietre...)

    Ciao benvenuto, manda un mp ad uno degli amministratori (forse meglio a Kazoo_74 che è il più celere a fare queste cose) e digli di convalidarti l'account. Non riesci ad aprire nuovi topic perché il tuo account è ancora da convalidare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    È tutto a posto col tuo account. ;)
     
    .
  4. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto!!
     
    .
3 replies since 6/5/2010, 16:45   51 views
  Share  
.