Ragioniere! - Fumetto di Mightypirate e Wariopunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli Miei.. 1 non sono fake, ma sono talmente reale da sembrare fake
    SPOILER (click to view)
    ok sta minchiata al primo punto lo detta per fare lo spaccone

    2. non mi piace il fumetto perchè, molte scene sono prive di sfondo e si vedono solo i personaggi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ti piace almeno questo altro nostro fumetto?

    SPOILER (click to view)
    image
    Non puoi dire che manca lo sfondo stavolta
     
    .
  3. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    nah non mi piace quello sfondo è troppo bello per piacermi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    A chi interessa le opere vincitrici sono leggibili da qui http://comicsweb-coniglio.blogspot.com/201...-e-on-line.html

    Scusate la superbia, ma ritengo che questo fumetto meritava più di "HO VISTO IL FANTASMA DI MIA NONNA" :|:
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd:

    Niente da dire sulla qualità di alcuni di quei fumetti. Alcuni non sono niente di che, altri invece sono molto belli ma si vede che non sono stati fatti certo in otto giorni.

    Tuttavia, ripeto, non avete niente da invidiare a nessuno, ma forse avreste dovuto dargliela un impostazione più rifinita e professionale al tutto, tutto qui, e sicuramente vi avrebbero preso, persino se la vostra storia fosse stata più scadente di come non è. Giusto tenetelo a mente semmai aveste qualcosa da presentare in futuro...
     
    .
  6. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Seeee!
    Non ci credo per niente che li hanno fatti in una settimana!
    A meno che non erano in un team di 5 persone almeno
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    cmq era una 20 di giorni che c'era l'iniziativa mica bisognava farlo in una settimana il fumetto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    pensavo avessero preso più storie

    p.s. lo sfondo non c'è perchè non serve , avrebbe scaricato l'attenzione sui personaggi
     
    .
  9. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ma alcune sono disegnate con i piedi...e non fanno nemmeno ridere...spiegatemi il senso degli sgorbi che parlano di dio...ma che è?
    Essendo abituato ai comics e ai manga non comprerei mai un fumetto per quanto divertente disegnato così!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Per gli sgorbi hanno usato uno stile simile a quello di Gipi, volutamente minimale. Bisognerebbe capire perchè loro possono usare uno stile minimale e noi no, anche perchè nel nostro genere come la commedia contano di certo più le espressioni dei personaggi che gli ambienti.

    Ma è quello della nonna che capisco poco, onestamente :|: . Che cavolo vuol dire quella storia? :|:
     
    .
  11. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Di quei fumetti me ne sono piaciuti veramente pochi. E poi mancava un fumetto comico con il ritmo di Ragioniere!.
    Avendo visti gli altri, sono quasi sicuro che la vostra non pubblicazione sia dovuta al fatto che avete usato dei caratteri per il lettering, se aveste scritto a mano occupando gli spazi bianchi non ci sarebbe stato alcun problema. E forse dall'unione di quei disegni spontanei che contrastano i baloon precisi, può sembrare che sia un fumetto abbozzato alla meno peggio.

    Davvero, molte di quelle storie pubblicate le trovo piatte, alcune proprio scialbe. Ho visto mia nonna morta è la meno peggio. Si salva per lo stile dei fumetti indie americani e perchè ha un finale tipico da "EHI, QUESTO AUTORE TRONCA IL FUMETTO CON UNA FRASE NORMALE CHE PERO' NASCONDE RAGIONAMENTI FILOSOFICAMENTE PROBLEMATICI!! CHE PROFONDITA'!!11!"
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avendo visti gli altri, sono quasi sicuro che la vostra non pubblicazione sia dovuta al fatto che avete usato dei caratteri per il lettering, se aveste scritto a mano occupando gli spazi bianchi non ci sarebbe stato alcun problema. E forse dall'unione di quei disegni spontanei che contrastano i baloon precisi, può sembrare che sia un fumetto abbozzato alla meno peggio.

    Avevo iniziato un altro lettering per questo fumetto, quando gliel'ho mandato gli ho chiesto di valutarlo basandosi sul fatto che entro la serata gli avrei mandato una versione definitiva (con un altro carattere del testo più grande). Se il problema era il lettering me l'avrebbero detto, c'è chi ha avuto problemi con quello.
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    No non dico che quelli abbiano pensato di scartarlo solo a causa del lettering. Ma dico che nel complesso forse quello ha contribuito.

    Il lettering è fatto alla cazzo di cane nella maggior parte di quei fumetti, e in particolare quelli scritti a mano non ci avranno speso neanche due minuti a controllarlo, dato che ci sono pure errori grammaticali qua e là (quando il testo è leggibile). Per dire che oggi quel tipo di lettering è normalmente accettato con il fumetto disegnato male perchè "fà figo".
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ok, comunque gli avevo mandato una versione con un altro lettering :P . E vedendo dal loro blog quando il problema era il lettering l'avevano sempre segnalato. Non vedo perchè non avrebbero dovuto farlo anche con il nostro fumetto :sìsì:

    Edited by Mightypirate - 24/5/2010, 21:11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    perchè sono dei montati del cavolo che hanno voluto fare gli sboroni per una cavolata così , come se fosse andata ruba sta rivista online , l'avranno vista solo quelli che hanno fatto le storie che ci sono dentro , inoltre ribadisoc che siamo sicuramente gli unici che hanno fatto una sotira in 8 giorni e scusa se e poco meriteremmo di esserci invece che essere derisi
     
    .
57 replies since 18/5/2010, 18:10   1737 views
  Share  
.