Come ricevere un invito a Lockerz: il sito che sta conquistando l' America!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FdS [La Mafia]
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... vi voglio parlare di Lockerz, un sito americano che permette di vincere fantastici premi in modo gratuito e che sta risquotendo ultimamente gran successo in tutto il mondo..
    La registrazione puo avvenire solo su invito di un membro, e io oggi vi offro qui questa possibilità..
    Ovviamente è tutto gratuito e non drovete fare alcuna fatica..
    ricordo inoltre che lockerz non e solo un sito web ma una vera e propria azienda americana.. una buona garanzia per vincere premi..
    LEGGETE QUA E RICHIEDE SUBITO UN INVITO
    oppure mandatemi un messaggio privato con la vostra mail.. se avete hotmail è meglio, perche e piu veloce e poi vi posso spiegare tutto del sito su msn... grazie a tutti, aspetto molti iscritti ;)
     
    .
  2. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Un altro?
     
    .
  3. Sabs
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi ero iscritta, mi ha stufato dopo una settimana. Se si sta perennemente collegati al pc finché non liberano i premi in numero limitato quella mezzoretta al mese in cui vince chi clicca più velocemente, c'è qualche minima possibilità di ricevere un premio. Altrimenti è la solita perdita di tempo in cui guadagnano miliardi con le pubblicità e ti ricompensano con un centesimo dei loro profitti (se ti va bene). Non è una truffa ma per me il gioco non vale la candela, poi tutti quanti sono liberi di scegliere, e magari qualcuno qua ha davvero vinto qualcosa...
    Comunque iniziative del genere ci sono già state tempo fa da parte di altri utenti.
     
    .
  4. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Old!

    Io ho accumulato qualche punto, visto che il periodo dei premi dura davvero pochi minuti e c'è gente malata che mette bot e cose simili, penso che prenderò qualcosa allo shop (quando lo apriranno oltre gli stati uniti).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Basta con sta roba: ci siamo stufati mesi fa!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    è più facile trovare i soldi per strada per comprarsi quello che si vuole
     
    .
  7. FdS [La Mafia]
     
    .

    User deleted


    facile o no.. io il mio bell' Ipod touch 64 gb me lo sono vinto..
     
    .
  8. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Io ho vinto una radiosveglia ad una riffa in parrocchia.
     
    .
7 replies since 24/5/2010, 20:47   85 views
  Share  
.