Aiutatemi

ho perso l'ispirazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema.. ho perso l'ispirazione, io sono un ''cantante rap'' diciamo, lo faccio da quando avevo 13 anni ora ne ne ho quasi 18, ho fatto nella mia citta circa 4 concerti, i testi li ho sempre scritti facilmente senza dire stronzate o roba simile.
    ma è un periodo che non riesco a scrivere un testo decente andendo a tempo... e non mi fa star bene questa cosa.. avete consigli per trovare di nuovo una ispirazione?
    SPOILER (click to view)
    so gia che alla maggior parte di voi questo genere di musica fa schifo, ma a me non interessa, mi aspetto gia qualche commento ridicolo..


    mi rivolgo sopratutto a chi, canta o suona insomma chi fa qualcosa di artistico..
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ehi un cantante rap..adoro il rap e l'hip hop, quindi ti appoggio.
    Ho visto 1 anno fà al gazometro di roma il concertone degli assalti frontali...li conosci?
    Adoro Caparezza, Frankie hi-nrg e Turi....se vuoi una mano te la dò volentieri?

    Un bel testo sul pregiudizio pupe-secchioni oppure qualcosa dedicato al cinema e i videogames oppure mettendo in mezzo i telefilm ... una volta per scherzo pensai questa frase hip hop...dimmi se ti può andar bene come punto di ispirazione

    "Oggi mi sento a Max Power, vivo le mie 24 ore come Jack Bauer"

    una canzone hip hop su un pirata sarebbe originale mettendo in mezzo un pò di one piece, monkey island e sparrow!
    Sul kung fu di jackie chan
    Sul multiplayer
    Sui Social Network
    Sulle console di ultima generazione

    Poi dipende il genere che fai se è commerciale,scorretto o corretto!
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Non amo il rap nè lo stile hiphop, però come per ogni spinta creativa, vivi, fai esperienza. Qualcosa di nuovo verrà di sicuro ;)
     
    .
  4. Mister Polpetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 26/5/2010, 12:50)
    Ehi un cantante rap..adoro il rap e l'hip hop, quindi ti appoggio.
    Ho visto 1 anno fà al gazometro di roma il concertone degli assalti frontali...li conosci?
    Adoro Caparezza, Frankie hi-nrg e Turi....se vuoi una mano te la dò volentieri?

    Un bel testo sul pregiudizio pupe-secchioni oppure qualcosa dedicato al cinema e i videogames oppure mettendo in mezzo i telefilm ... una volta per scherzo pensai questa frase hip hop...dimmi se ti può andar bene come punto di ispirazione

    "Oggi mi sento a Max Power, vivo le mie 24 ore come Jack Bauer"

    una canzone hip hop su un pirata sarebbe originale mettendo in mezzo un pò di one piece, monkey island e sparrow!
    Sul kung fu di jackie chan
    Sul multiplayer
    Sui Social Network
    Sulle console di ultima generazione

    Poi dipende il genere che fai se è commerciale,scorretto o corretto!

    io disolito esprimo quello che penso, quello che mi capita, come vivo la giornata, chi odio ecc mi piace fare tante citazioni e giochi di parola
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    è quello he ti consglio anch'io , nei miei giochi ,fumetti e un tempo canzoni descrivo eventi e persone particolari che caratterizzano le mie giornate cose bizzarre o singolari che vadano la pena di essere raccontate o che ancora meglio possano significare qualcosa per qualcuno magari essendo da lezione
     
    .
4 replies since 26/5/2010, 09:31   51 views
  Share  
.