Bloccata in Monkey Island 3

nella parte V, kiss of the spider monkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nejem
     
    .

    User deleted


    Salve bella gente! :lol:
    Sono nuova da queste parti e vi ho trovati cercando un forum che mi potesse aiutare con un problema (probabilmente anche stupido) che ho incontrato giocando a MI3.

    Nel capitolo V sono arrivata al punto in cui LeChuck mi trasforma in un bambino e non posso né tornare indietro né proseguire verso le montagne russe perché ci possono andare solo i ragazzi più grandi (come mi dice il cane che ho preso a pugni poco prima XD). Ho comprato il gelato e non riuscivo a capire che fare finché non mi sono decisa a leggere un walkthrough online che mi ha suggerito di mettere sul gelato la meringa, il pepe e i peli del cane finto. Ora dovrei mangiarlo questo cono gelato disgustoso... ma non ci riesco! Ogni volta che lo seleziono dall'inventario o ci muovo sopra il cursore e clicco la U di "utilizza" mi dice che é inutile usare il cono qui ("this snow cone is useless here"). Come faccio a mangiarlo allora? :teklak:

    Grazie mille a chi risponde! E scusate l'idiozia di questa domanda XD
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Devi aprire l'inventario, cliccare col mouse sul gelato per far apparire il medaglione delle scelte e poi selezionare l'icona del pappagallo (parla/mangia).
     
    .
  3. nejem
     
    .

    User deleted


    E l'avevo detto che era una domanda stupida... XD
    Grazie mille per l'aiuto! Vado a finire il gioco ora :D
     
    .
2 replies since 3/6/2010, 11:29   93 views
  Share  
.