Windows 7 cambia i colori dei video game..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo se resco a speigarmi.. Ho finalmente ritrovato Heart of Darkness, un gioco molto carino che sicuramente conoscete, a metà fra l'avventura grafica e il platform... Nonostante sia vechiotto ormai di docici anni il gioco gira tranquillamente su windows 7...

    L'unico problema è nella gestione dei colori, mi era sucesso già con Hercules, gioco che come Heart of Darkness è uscito introno il 97/98...
    I COLORI DIVENTANO IN DELLE ZONE SONO PSICADELICI.. Ovvero avete prensente quando Guybrush si avvelena con il mix di medicin e alcool all'hotel di Blod Island?.. I colori in alcuni punti,sia dei filmati che in game, diventano così.. C'è una procedura per far si che questo problema venga risolto? Ho capito che forse Windows 7 non riesce a leggere alcuni colori e li trasfroma alla buona, non praoccupandosi se quello che a dovrebbe essere una sfumatura di grigi sia reso poi come un rosso acceso stile vecchio gioco a 16 colori.. Anche se mi sembra assurdo tutto ciò credo sia una questione di "mancanza di quel colore". Non so nemmeno come si chiama qeusto problema,perchè non riesco a capire se effettivamente siano i colori a mancare o quant'altro, ho anche provato con la retrocompatibilità ma nessun cambiamento..
     
    .
0 replies since 21/6/2010, 13:23   118 views
  Share  
.