Curiosità finale tomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi971
     
    .

    User deleted


    Nel filmato finale morgan da un fluido verde alla voodoo lady e dentro si vede galleggiare qualcosa secondo voi cos'è? il fluido non ne ho idea ma a me la cosa che gallegggia dentro sembra un medaglione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigi971 @ 26/6/2010, 22:49)
    Nel filmato finale morgan da un fluido verde alla voodoo lady e dentro si vede galleggiare qualcosa secondo voi cos'è? il fluido non ne ho idea ma a me la cosa che gallegggia dentro sembra un medaglione

    la cosa che galleggia dentro è la testa di lechuck :ehmsi: si vede benissimo :ehmsi:
     
    .
  3. gigi971
     
    .

    User deleted


    sara il mio pc che deve far andare la grafica a minimo per farlo prtire
     
    .
  4. Jethro%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 26/6/2010, 23:02)
    CITAZIONE (gigi971 @ 26/6/2010, 22:49)
    Nel filmato finale morgan da un fluido verde alla voodoo lady e dentro si vede galleggiare qualcosa secondo voi cos'è? il fluido non ne ho idea ma a me la cosa che gallegggia dentro sembra un medaglione

    la cosa che galleggia dentro è la testa di lechuck :ehmsi: si vede benissimo :ehmsi:

    Mah... a me era sembrato che fosse il medaglione Vodoo che portava il LeChuck buono alla cintura, quello che riesce a "convincere" le persone, per capirci.

    Ho rivisto più volte la scena incriminata ma non riesco a essere certo di cosa sia.

    (Non ho ancora fatto in tempo a leggere il thread sul 5 episodio, quindi non so se ne avete parlato anche li.)
     
    .
3 replies since 26/6/2010, 21:49   281 views
  Share  
.