E' morto Pietro Taricone

simpatia casertana persa per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Che se ne dica e che se ne parli dei reality show, la prima edizione del grande fratello era la migliore, poi è stato un calare e dopo la terza non l'ho visto più.
    Lui, il maschio casertano, muscoloso ma anche simpatico, l'abbiamo conosciuto con la vicendata storia con Cristina e poi Marina, e ora a 10 anni possiamo dire che ci mancherà.
    Ammetto di non averlo mai visto recitare, se non in piccole comparsate di telefilm, ma ammetto a me stava simpatico, uno dei pochi che appare in televisione belloccio e mi attira simpatia.

    R.I.P Pietro!

     
    .
  2. RixSka
     
    .

    User deleted


    E' morto ieri dopo un incidente col paracadute.
    R.I.P.
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    L'incidente però ce l'ha avuto il 28, è atterrato male ed è rimasto sotto i ferri per 9 ore, ma non ce l'ha fatta.
    Mamma mia immagino come si è sentita la moglie ad aspettare un responso per 9 ore :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    E la figlia ancora non sa che è morto...
    Comunque stava simpatico pure a me e non era poi così male nel recitare.
     
    .
  5. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Anche se lo conoscevo solo di vista, riposi in pace, poveraccio..
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Fa sempre dispiacere quando uno se ne va
    Poi taricone mi stava proprio simpatico ... l'unico che si è rimboccato le maniche e ha combinato qualcosa di serio dopo aver partecipato al gf
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SlavghterCvlt @ 30/6/2010, 23:45)
    Fa sempre dispiacere quando uno se ne va
    Poi taricone mi stava proprio simpatico ... l'unico che si è rimboccato le maniche e ha combinato qualcosa di serio dopo aver partecipato al gf

    parole sante

    nel GF mi stava sulle balle ma fuori si e' dimostrato il migliore di tutti

    e questo l'ho sempre pensato, non lo dico ora perche' se ne e' andato.

    ha fatto prime apparizioni al cinema con sacrsi risultati, ma poi si e' dato al teatro si e' fatto il culo ed e' migliorato alla grande.

    infatti ne "La nuova squadra" ha spaccato

    mi piace ricordarlo cosi' come uno che avrebbe avuto ancora molto da farci vedere per dimostrare a tutti che il suo sogno di fare l'attore non era campato per aria, anzi
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Però fosse stato meno incosciente ora sarebbe qui!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Mi è dispiaciuto davvero tanto.
    Uno dei pochissimi del GF che non si è mai visto in giro nelle varie trasmissioni del cavolo a fare il minchione come fanno in tanti!!!

    R.I.P. guerriero.
     
    .
  10. Big Lune
     
    .

    User deleted


    premettendo che sono in aperto contrasto con il mondo dei reality (escluso Drawn Togheter e quello di playboy), ammetto che Taricone è forse uno dei pochi che è riuscito a conquistare la mia quasi simpatia (ed è già tanto)....

    probabilmente perchè a differenza dei personaggi che attualmente partecipano a queste trasmissioni, lui ha subito una micro evoluzione durante lo svolgimento del programma (i concorrenti attuali sono già personaggi piatti prima di entrare...) e ciò lo rende più umano.
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    vedetevi la nuova squadra, è un buon film e da un'idea precisa del fatto che l'attore poteva farlo davvero
     
    .
10 replies since 30/6/2010, 14:39   162 views
  Share  
.