Aiuto Tales of MI in ITA??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doddothebest
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo...Volevo chiedervi una cosa sul nuovo MI in ita cn i sottotitoli che avete messo voi nelle patch...Ho visto che sono le patch capitolo x capitolo, ma se compro il gioco intero cm faccio? Vabn lo stesso? E poi cm faccio a comprare il gioco visto ke il prezzo è in dollari? Mi fanno pagare lo stex in euro??
     
    .
  2. buri
     
    .

    User deleted


    Anche se compri il gioco "intero" sarà cmq a capitoli, quindi per la patch non ti preoccupare.
    Poi è ovvio che andandolo a comprare lo pagherai in euro! Esiste una cosa chiamata "cambio di valuta"... :asd:

    Piuttosto rispetto a qualche mese fa non ti dice benissimo col cambio; cmq ora 1€ vale circa 1,25$.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per comprare il gioco in dollari, devi assolutamente prendere il tuo mazzetto di 100-200 euro, andare negli usa, chiedere di farteli cambiare in dollari americani, poi tornare qui andare alle poste e dire "per favore mi ricaricate la mia postepay coi dollari americani?". Se loro sono buoni e ti dicono si, allora TOMI è tuo!!! Altrimenti non lo potrai avere mai mi dispiace.
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    :asd: dai, poveraccio
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Doddothebest @ 2/7/2010, 01:08)
    Ciao a tutti sono nuovo...Volevo chiedervi una cosa sul nuovo MI in ita cn i sottotitoli che avete messo voi nelle patch...Ho visto che sono le patch capitolo x capitolo, ma se compro il gioco intero cm faccio? Vabn lo stesso? E poi cm faccio a comprare il gioco visto ke il prezzo è in dollari? Mi fanno pagare lo stex in euro??

    il gioco intero si installa cmq capitolo per capitolo

    una volta installato il capitolo che vuoi giocare, ci copi incolli la patch dedicata nella cartella indicata nelle istruzioni che scarichi con la patch stessa.

    quando paghi invece, ti viene tolto il corrispondente in euro, del prezzo in dollari del gioco.

    il cambio viene eseguito automaticamente, secondo gli indici della borsa.


    me ne vado per una settimana e gia c'e' chi cazzeggia nella mia sezione, eh voodoo? :inczz: :asd:
     
    .
  6. IYIaxximo
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha installato Tales of MI su Mac? L'ho scaricato da Steam ma non riesco a patchare perchè al percorso dove copiare il file 0.ttarch manca la cartella pack. (content\resources\pack)
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    mmm

    mi sa che l'hanno fatta solo per la versione win..

    apetta che ci guardo..

    Ma no, sul sito è scritto chiaramente:


    PC: Estrarre il file 0.ttarch che trovi nel download sottostante, e inserirlo nella sottocartella "Pack" della cartella di Launch of The Screaming Narwhal del tuo pc, che di default, dovrebbe essere : C:\Programmi\Telltale games\Tales of monkey island\Launch of the screaming narwhal\pack


    MAC: Clicca con il tasto detro sull'applicazione e poi su "Mostra contenuto pacchetto". Infine, copia il file 0.ttarch che hai estratto dal download sottostante nella cartella Content/Resources/Pack che vi trovi all'interno.

    Ma prima hai installato il gioco??
     
    .
  8. IYIaxximo
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito tutti i passaggi ma non trovo la cartella pack dove copiare il file 0.ttrach
    Allego foto..spero.

    image
     
    .
  9. digit.b
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ho un mac e il gioco l'ho comprato dai Tellatale e non so se è differente.
    Ora quello che non capisco guardando la tua schermata mi sorge qualche domanda,
    perchè il contenuto del gioco è all'interno di "the Unarchiver" invece di "MonkeyIsland101.app"?
    quando hai scaricato il gioco ti dava l'immagine disco DMG?

    Devi guardare il "contenuto pacchetto" dentro ogni capitolo.
     
    .
  10. erdang91
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come patchare il gioco nella versione collectors edition?io nn ho la divisione in capitoli,la cartella pack è una sola e vale per tutti e cinque.
     
    .
  11. buri
     
    .

    User deleted


    Hai provato a mettere tutti e 5 i file nella cartella pack?
     
    .
  12. erdang91
     
    .

    User deleted


    è successa adesso una cosa stranissima................ l'altra sera che cercavo nella directory del gioco nn trovavo altro che questa cartella pack ed in un'altra con scritto component dei file che rispecchiavano i file applicazione dei 5 capitoli.
    Questa mattina rivado sulla directory e c'erano tutte le relative cartelle dei capitoli
    con le relative cartelle pack e gli uninstall.La cosa più strana è che tutti i file ttrach che io avevo posizionato nella cartella pack all'inizio come avevate detto di fare sono spariti.Quindi più che altro se mi potete dare una risposta a questa strana situazione quasi mistica ve ne sarei grato.Potrebbe essere dovuto allo spegnimento del computer e alla riaccensione dopo l'installazione?Oppure è la Lucasats che mi prende per i fondelli........i capitoli l'ho provati e sono funzionanti adesso devo solo provare a rimette i vostri file ttrach.
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    facci sapere se ci sono sviluppi
     
    .
  14. erdang91
     
    .

    User deleted


    Messi i file ttrach tutto a posto.direi eccellente!
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    rimane il mistero della divisione in cinque episodi
     
    .
14 replies since 2/7/2010, 00:08   415 views
  Share  
.