VENDO FUMETTI, ARTICOLI PC , VIDEOGIOCHI , HARD DISK...ENTRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora...ho deciso di vendere un pò tutto quello che non mi serve e/o non mi piace. Ecco la lista con tanto di prezzi e foto. Ovviamente è tutta roba funzionante e in condizioni buone, anche dove non è specificato :

    Per gli utenti occasionali : su ebay mi chiamo danilo1138 e ho feedback 97 al 100%, per cui niente fregature o roba simile. Metto a disposizione tutti i miei dati al momento dell'acquisto. Preferisco comunque evitare ebay quando possibile poichè si prende cospicue tasse su ogni vendita che faccio

    image
    Gioco Ps2 DRAGON BALL Z BUDOUKAI 1. Originale/ottimo stato = 10 euro

    image
    Gioco Ps2 KINGDOM HEARTS. Originale/ottimo stato = 10 euro

    image
    Colonna sonora completa PULP FICTION. Edizione da collezionisti con spezzoni di film e intervista a Tarantino = 10 euro

    image
    HARD DISK MAXTOR 80 GB. Perfettamente funzionante = 40 euro

    image
    Gioco originale PC THE SIMS DOUBLE DELUXE. Contiene The Sims , The Sims vivere alla grande , The Sims House Party ed un sacco di contenuti aggiuntivi = 15 euro

    image
    Gioco originale PC THE SIMS HIT&RUN. E' bellissimo, molto divertente ma l'ho finito = 15 euro

    image
    Collezione di fumetti DASH KAPPEI GIGI LA TROTTOLA numeri 1-20 = 25 euro

    (aggiungerò la foto appena posso)
    Monitor Samsung 17 pollici con menu interattivo e completo di cavi per collegamento e alimentazione = 25 euro

    (foto non disponibile. ho già tutto impacchettato)
    In blocco sei numeri dei classici del fumetto di repubblica SERIE ORO. Condizioni ottime. Zio paperone , Dylan Dog , Corto Maltese , Manara , Jacovitti , Ratman = 20 euro

    Prezzi trattabili. Potete pagare con ricarica PostePay , Paypal , o soldi in busta chiusa (quest'ultimo però a vostro rischio e pericolo visto che le buste non sono assicurate e si possono smarrire). No vaglia e No contrassegno

    Per le spese di spedizione andiamo dai 3,25 per gli oggetti più leggeri fino ad un massimo di 8,20 per quelli più pesanti come il monitor.

    Chiedete pure se volete !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    COME PUOI VENDERE UN GIOCO FANTASTICO COME KINGDOM HEARTS???
     
    .
  3. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Perchè Ratman è uscito anche coi Classici del fumetto serie ORO? Non è uscito solo con la prima collana?
     
    .
2 replies since 28/8/2006, 23:41   1647 views
  Share  
.