Partenza per la Finlandia

Lascio l'Italia per un po'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    ahimè il tempo libero è davvero un lusso più si va avanti con gli anni.

    diventa sempre più difficile esserci per tutte le cose che vorremmo fare e le persone che vorremmo frequentare.

    Buon viaggio Sabs, torna vincitrice!
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tra 8 ore sarò già in volo, mi tocca andare a dormire... ringrazio anche per i nuovi in bocca al lupo (crepi!).
    Joker lo sai, la mia vita è tutto un incastro, e a me piace così. Per me quel saluto conta, perché no? ;)
    Ci si becca sul forum prossimamente (forse addirittura domani o dopodomani)!
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Cioè perchè è stato troppo sbrigativo...magari cosa da dirci ne avevamo tante..ma sò che quando tornerai ne avremo ancora di più...
    io spero di non aver cambiato la mia vita in peggio, anzi spero in meglio...adesso conto i giorni, per il tuo ritorno, tanto mi comunicherai per e-mail quando tornerai :)
    cmq domani mattina ti faccio gli auguri di buona partenza...un bacio, a presto!
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    e lasciala partire! non fare il colloso! :lol:

    certo che cambierai in meglio, ti ci costringerò io! :asd:

    e magari al suo ritorno sarai tu quello troppo impegnato! ;)
     
    .
  5. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    saaaaabs portami con teeeee
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    tu sei peggio di jocker allora! :lol:
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    No .. io voglio solo fuggire da questo paese ... non mi interessa di sabs :sìsì:

    SPOILER (click to view)
    :lol:
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    potevi chiederglielo prima allora! :lol:
     
    .
  9. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio stellina..ed invece di una cartolina mandami una renna.. un bacione!!
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio Sabs, anche se in ritardo
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Sto a Tampere, vi faccio un resoconto delle mie prime impressioni, chi non si volesse annoiare può saltare il mio lungo post! :asd:

    Sono arrivata ieri pomeriggio e ora mi sto orientando e ambientando senza problemi.
    Mi hanno dato un appartamento con tutti i comfort: stanza da letto con letto matrimoniale e televisione in camera, cucina con microonde, forno, e lavastoviglie che però non funziona :), bagno con localino annesso per fare la sauna, salotto con altra televisione megagalattica (manco a Roma ce l'ho così forse qua ricomincerò a guardare la tv), stampante e schermo per attaccarci il portatile, sgabuzzino con ferro da stiro, aspirapolvere e lavatrice con asciugatrice annessa. C'è anche una piccola veranda con un altro tavolo e sedie. Ovviamente ho anche la connessione wireless gratuita perciò usare internet non sarà mai un problema.

    Non avevo neanche a casa in Italia tutte queste comodità!!! :lol:
    Insomma sto messa piuttosto bene e anche la temperatura è ottima, al momento sui 20° e passa. Tutte le persone sono moooolto gentili e anche socievoli tutto sommato, pensate che dopo aver chiesto un'informazione al supermercato un tizio mi ha accompagnato per tutta la spesa consigliandomi i prodotti migliori e dicendomi dove si trovavano visto che io non capivo niente dalle etichette... Forse in effetti ci stava semplicemente provando! :ahsisi:

    La città è piena di piste di piste ciclabili e parchi, tutti vanno in bici senza problemi, appena fuori dalla città c'è la foresta, la natura è fantastica e girano un sacco di scoiattoli vicino casa mia.

    L'università è a 5 minuti a piedi da casa ed è una figata pazzesca (cit.) con attrezzature e laboratori che a Roma ci sognamo davvero! Anche il cibo è ottimo e ci sono tipo 3 mense nel raggio di 100 metri.

    Nei prossimi giorni conto di visitare meglio la città, ancora non ho avuto molto tempo e domani ho un meeting con tutto il gruppo del laboratorio in cui dovrò discutere meglio del lavoro che andrò a svolgere in questi mesi.

    Insomma tutto benone l'unico lato negativo al momento è che non capisco nulla di cartelli, etichette, etc... Ma alla fine chissene importa tanto l'inglese qua lo parlano tutti dal contadino al manager.
    Tutto è organizzato perfettamente dai trasporti, alla racclta differenziata, nei negozi ti fanno lo scontrino anche se spendi 20 centesimi! Proprio come in Italia...

    Insomma I'm very happy e spero di avervi fatto rosicare un poco (scherzo!), al prossimo resoconto magari aggiungo qualche foto, al momento ancora non ne ho fatte.

    Ps. grazie a tutti per gli auguri!

    Edited by Sabs - 9/9/2010, 18:25
     
    .
  12. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ehi...hai preso il famoso treno con destinazione paradiso di Grignani?
    anzi eri su un aereo dimenticavo...
    Allora il viaggio come è stato?
    Da quello che ha scritto l'arrivo è stato sopra le tue aspettative...evita i confronti con l'Italia, l'Italia perde sempre, per una cosa ed un altra..e a me tocca starci a vivere :(

    Divertiti, fai tante foto...ehm non bagordare troppo, sei lì per lavorare (scherzoooo)
     
    .
  13. Sabs
     
    .

    User deleted


    Il viaggio è stato forse la parte più pallosa, sono dovuta partire alle 7 di mattina con conseguente sveglia alle 4 di notte e ho dovuto fare uno scalo a Stoccolma e cambiare aereo. Comunque niente di terribile e mi hanno anche preso e accompagnato in macchina dall'aeroporto a casa.
    Voglio divertirmi e anche lavorare... divertendomi, tanto faccio una cosa che mi piace e gli orari non sono così restrittivi (8.30-16).

    Edited by Sabs - 9/9/2010, 19:37
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    con tutti i comfort: stanza da letto con letto matrimoniale

    :shifty:

    CITAZIONE
    La città è piena di piste di piste ciclabili e parchi, tutti vanno in bici senza problemi, appena fuori dalla città c'è la foresta, la natura è fantastica e girano un sacco di scoiattoli vicino casa mia.

    :riot:


     
    .
  15. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh almeno non sei incappata nel jetlag...ci sarà una differenza minima di orario, giusto?

     
    .
113 replies since 30/7/2010, 14:32   1551 views
  Share  
.