tales of MI da psn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cekkabull
     
    .

    User deleted


    buonasera, intanto complimenti per il fantastico sito che scopro solo ora, volevo chiedere... dopo aver letto su psm (rivistaps3) che tales of MI aveva i sottotitoli in ita mi sono precipitato a scaricarlo (circa 17 euro)... purtroppo si sbagliavano e i sottotitoli erano in inglese... bon un po l'inglese lo masticherei pure, ma mi perderei sinceramente molte risate e dialoghi... esiste una patch (come per pc o mac) per tradurlo?
    grazie
    cek
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    se riesci ad accedere all'hard disk della ps3 proverei
     
    .
  3. cekkabull
     
    .

    User deleted


    ad accedere ci si riesce si, ma poi?
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    credo intendesse: prova a utilizzare le patch che trovi sul link in alto nella homepage di questo forum.

    una volta scaricata la patch, prova a vedere se anche la versione per PS ha i file organizzati come la versione PC.

    In tal caso potresti provare a mettere il file dei sottotitoli nella directory indicata.

    Ma non vi è garanzia di cosa troverai nell'hard disk o che la cosa funzioni.

    Le possibilità che il file dei sottotitoli danneggi il gioco è invece abb bassa, male che vada cancelli tutto e lo riscarichi/reinstalli, no?
     
    .
  5. cekkabull
     
    .

    User deleted


    yess provo e vi farò sapere...
    grazie per la consulenza
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    hai avuto sviluppi?
     
    .
  7. cekkabull
     
    .

    User deleted


    ...nein ho provato ad inserire le patch in ogni dove ma nulla.... alla fine ho speso un po di dollari per la versione mac...... almeno me lo godo un po :P
     
    .
6 replies since 2/9/2010, 19:09   117 views
  Share  
.