problema TOMI cap 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oni_mc666
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,ho finito il capitolo 1.c ho giocato senza problemi con relativa traduzione.quando lancio il 2 però non succede nulla,vedo qualcosa nel task manager che occupa memoria ma il gioco non parte!stessa cosa con gli altri capitoli!tutti tranne l 1 che ho finito.come risolvo?grazie
     
    .
  2. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Comprarlo è la miglior soluzione
     
    .
  3. oni_mc666
     
    .

    User deleted


    ma quindi è il gioco fallato o posso risolvere con qualche patch?
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    COMPRALO
     
    .
  5. oni_mc666
     
    .

    User deleted


    una risposta che non sia compralo?il gioco già c è l ho lo preso da ebay...il dvd con tutti gli episodi...ma di tutti mi funziona solo il primo...come risolvo?
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro COMPRALO DAL SITO TT ... costa meno di 4 euro (se non sbaglio)
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    come dice cvlt puoi acquistarlo on line a soli 4 euro o giù di lì, e potrai scaricarlo quante volte vuoi.

    mi sembra strano che un episodio non ti vada.. ma l'hai installato dal dvd originale?
    se no ti consiglio di provare con quella.

    se sì, allora puoi cmq legalmente scaricarne una copia dal mulo o chi per esso e provare con quella, visto che l'ipotesi più probabile è che la tua copia sia fallata.
     
    .
  8. oni_mc666
     
    .

    User deleted


    ho il dvd originale preso dall america pagato 20 euro più spese con tutti e 5 gli episodi,mi parte solo il primo...ho provato a rinstallare e niente
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    allora, forte del diritto di possedere la copia originale, prova a scaricarne una copia dalla rete
     
    .
8 replies since 19/9/2010, 13:02   140 views
  Share  
.