Call of Duty 2

... e forum dei [PIRATI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feder87
     
    .

    User deleted


    Ciao, siamo un gruppo di amici che giocano a Call of Duty 2 on-line da 5 anni con gran successo e divertimento.
    Da qualche giorno abbiamo scoperto il vostro bellissimo forum e, visto che anche voi trattate il tema dei pirati (e soprattutto di Monkey Island :D ) molto caro a noi e al nostro capitano Jack Sparrow, ci chiedevamo se vi piacerebbe fare qualche visita al nostro forum e magari unirvi alle nostre scorribande in server.
    Se siete interessati alla nostra avventura ci trovate su http://piratidijacksparrow.forumfree.it/ e penseremo noi a fornirvi il gioco e quant'altro per poterci divertire insieme...

    Saluti a tutti e buona navigazione :)

    G. Threepwood e tutti i [PIRATI] di CoD2


    PS: nel Biff Tannen Board ho lasciato un messaggio con il link a questo topic.. spero non disturbi :)
     
    .
  2. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Sì.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    se era di cod 1 mi sarei iscritto
     
    .
  4. RixSka
     
    .

    User deleted


    Mah, questo a me sembra spam, poi, decideranno gli admin o i mod di questa sezione il da farsi.
     
    .
  5. [PIRATA]^C. Jack Sparrow
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono il capoclan dei pirati di call of duty 2,
    leggo solo ora questo post, i miei ragazzi mi avevano accennato di aver trovato un forum dedicato a monkey island e sapendomi grande estimatore hanno voluto fare conoscenza sperando in una sorta d igemellaggio....in poche parole noi tutti avremmo messo gratuitamente a vostra disposizione (il tutto a spese mie e dei miei pochi sostenitori visto che l'affitto annuale del server del web e di altre cose ci costra oltre 500 euro annui)...dicevo che la nostra intenzione era di mettervi a disposizione tutto compreso il gioco per farvi divertire insieme a tutti noi ampliando il nostro gruppo con persone corrette leali in gioco e simpatiche, evidentemente manca da parte vostra la collaboraizone in quanto siete disinteressati (e da parte di altri il cervello che scambiano un invito amichevole con spam).
    se siete disinteressati mi dispiace perche vi assicuro che e un bel gioco online facile e immediato. comunque non sono qua epr convincere nessuno in quanto deve giocare chi ne ha voglia perche e solo uno svago. ero solo passato per salutarvi e rinnovare l'invito del mio pirata. cihunque vuol provare non ha che da contattarci tramite il forum nostro.
    non e necessario che vi iscriviate, non cerchiamo ne iscritti ne di pubblicizzare il nostro forum che fortunatamente e sempre in ottime posizioni, il nostro scopo e cercare brava gente che vuole divertirsi. un saluto a tutti voi.
     
    .
  6. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RixSka @ 5/10/2010, 18:15)
    Mah, questo a me sembra spam, poi, decideranno gli admin o i mod di questa sezione il da farsi.

    se era di cod1 mi iscrivevo

    CITAZIONE ([PIRATA]^C. Jack Sparrow @ 5/10/2010, 21:54)
    ciao ragazzi sono il capoclan dei pirati di call of duty 2,
    leggo solo ora questo post, i miei ragazzi mi avevano accennato di aver trovato un forum dedicato a monkey island e sapendomi grande estimatore hanno voluto fare conoscenza sperando in una sorta d igemellaggio....in poche parole noi tutti avremmo messo gratuitamente a vostra disposizione (il tutto a spese mie e dei miei pochi sostenitori visto che l'affitto annuale del server del web e di altre cose ci costra oltre 500 euro annui)...dicevo che la nostra intenzione era di mettervi a disposizione tutto compreso il gioco per farvi divertire insieme a tutti noi ampliando il nostro gruppo con persone corrette leali in gioco e simpatiche, evidentemente manca da parte vostra la collaboraizone in quanto siete disinteressati (e da parte di altri il cervello che scambiano un invito amichevole con spam).
    se siete disinteressati mi dispiace perche vi assicuro che e un bel gioco online facile e immediato. comunque non sono qua epr convincere nessuno in quanto deve giocare chi ne ha voglia perche e solo uno svago. ero solo passato per salutarvi e rinnovare l'invito del mio pirata. cihunque vuol provare non ha che da contattarci tramite il forum nostro.
    non e necessario che vi iscriviate, non cerchiamo ne iscritti ne di pubblicizzare il nostro forum che fortunatamente e sempre in ottime posizioni, il nostro scopo e cercare brava gente che vuole divertirsi. un saluto a tutti voi.

    se era di cod1 mi iscrivevo
     
    .
  8. [PIRATA]^C. Jack Sparrow
     
    .

    User deleted


    ribadisco non necessita di nessuna iscrizione, se volete giocare con noi non dovete fare altro che dircelo e noi vi faremo avere gioco, patch e tutto il necessario per giocare, l'unica cosa che chiedo e educazione, rispetto (perche a nessuno piace essere preso in giro) noi non siamo qua per pubblicizare noi o cmq trarne profitto, non ne abbiamo bisogno, e tantomeno siamo qua per convincere qualcuno. offriamo solo un modo carino per divertirsi tutti insieme. i miei pirati mi hanno fatto notare un post di un certo greco davvero molto brutto dove rispondeva al corretto invito di un miopirata dal nick "feder" con una frase da vero maleducato, non capisco il motivo di quella rezione ma era davvero fuoriluogo. la risposta di questo "greco" e stata copiata e fotografata nel mio forum dove ho potuto venirne a conoscienza e tutt'ora giace li.
    non sentitevi in obbligo di nulla e se volete far parte di questo bel gioco sapete dove trovarci.
    buon proseguimento.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline

    FUOCO DI SOPPRESSIONE

    SPOILER (click to view)
    a me piace questo thread :ehmsi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([PIRATA]^C. Jack Sparrow @ 5/10/2010, 22:16)
    ribadisco non necessita di nessuna iscrizione, se volete giocare con noi non dovete fare altro che dircelo e noi vi faremo avere gioco, patch e tutto il necessario per giocare, l'unica cosa che chiedo e educazione, rispetto (perche a nessuno piace essere preso in giro) noi non siamo qua per pubblicizare noi o cmq trarne profitto, non ne abbiamo bisogno, e tantomeno siamo qua per convincere qualcuno. offriamo solo un modo carino per divertirsi tutti insieme. i miei pirati mi hanno fatto notare un post di un certo greco davvero molto brutto dove rispondeva al corretto invito di un miopirata dal nick "feder" con una frase da vero maleducato, non capisco il motivo di quella rezione ma era davvero fuoriluogo. la risposta di questo "greco" e stata copiata e fotografata nel mio forum dove ho potuto venirne a conoscienza e tutt'ora giace li.
    non sentitevi in obbligo di nulla e se volete far parte di questo bel gioco sapete dove trovarci.
    buon proseguimento.

    Beh, quello che ha fatto Feder non è altro che aver pubblicizzato il tuo forum, sai postare il link con una bella pubblicità si chiama pubblicizzazione in italiano e in questo forum non è ammesso fare pubblicità al di furoi della sezione spam (al momento chiusa) previa autorizzazione degli admin. Io lascio qui il link finchè qualcuno mi dice che fare.
     
    .
  11. feder87
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo mai avuto alcun bisogno di farci pubblicità e non lo facciamo tutt'ora: il nostro server è sempre pieno, il forum va a gonfie vele e ogni giorno abbiamo sempre più visite.
    Il nostro voleva semplicemente essere un Invito a:
    1) provare il gioco, visto che non avete un topic dedicato a questo videogame;
    2) "fare gruppo", visto che i temi dei nostri forum (ossia i pirati) sono molto legati;
    3) fare in modo che i vostri utenti interessati a Call of Duty 2 potessero divertirsi nel nostro server, e i nostri utenti appassionati di Monkey Island (o One Piece, o BTTF) potessero trovare un ambiente accogliente nel vostro forum.
    Purtroppo avete capito male le nostre intenzioni e siete partiti in quarta con segare topic, stupide risposte prive di senso e ripetitive di zum e "consigli" su cosa dovrei fare della mia vita da parte di sgreco, visto che nemmeno lo conosco.
    Siamo rimasti molto delusi dal vostro comportamento e dalla vostra reazione che è stata del tutto inaspettata.

    Comunque a livello personale, non ho bisogno di consigli su come vivere la vita, soprattutto da parte di sgreco, che si descrive così in un social network di incontri online:
    La vita privata degli utenti teniamola privata e soprattutto se si hanno problemi con gli utenti risolveteli in privato e non sul forum.
    Era giusto per sapere con chi si aveva a che fare ;)

    Edited by feder87 - 7/10/2010, 00:38
     
    .
  12. RixSka
     
    .

    User deleted


    Questa e` una questione privata tra voi e Sgreco, nessuno di noi e` responsabile di cio` che uno scrive in un altro forum;
    e il fatto che il vostro sia un messaggio di pubblicizzazione resta, sia che la pubblicita` vi serva o non.
     
    .
  13. feder87
     
    .

    User deleted


    Vabè io comunque la chiudo qui.. Interpretatela pure erroneamente come pubblicità: di fatto il nostro invito non è stato ben accolto e leviamo le tende.
    Auguri per il forum e tutto il resto.
    Saluti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RixSka @ 6/10/2010, 14:06)
    Questa e` una questione privata tra voi e Sgreco, nessuno di noi e` responsabile di cio` che uno scrive in un altro forum;
    e il fatto che il vostro sia un messaggio di pubblicizzazione resta, sia che la pubblicita` vi serva o non.

    BLABLABLABLABLABLABLA
    CITAZIONE (feder87 @ 6/10/2010, 14:28)
    Vabè io comunque la chiudo qui.. Interpretatela pure erroneamente come pubblicità: di fatto il nostro invito non è stato ben accolto e leviamo le tende.
    Auguri per il forum e tutto il resto.
    Saluti

    Scusali, ce l'hai presente la fuga di cervelli che si studia in diritto no? Ecco qui è simile stiamo ancora cercando i loro cervelli e non riusciamo a trovarli si cercano aiuti
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    Ai "presunti spammatori" feder87 e [PIRATA]^C. Jack Sparrow, dò inanzitutto il benvenuto sul MIF.

    Da parte mia mi sento di dire che quello che avete avuto con sgreco, riguarda voi e basta, sgreco frequenta questo forum ma non lo rappresenta di certo.

    vi chiedo quindi di non associare lui al forum.

    Lo stesso vale per la gente che vi ha preso in giro. Sono liberi di farlo come voi avete il diritto di far notare che certi atteggiamenti fanno solo girare le balle oltre che stancare se vengono portati avanti troppo.

    Ma veniamo alla questione SPAM: il modo in cui è stato posto l'invito è cortese e, da parte mia, apprezzato, ma tecnicamente è spam, anche solo per il fatto che è stato postato il link al vostro sito.

    Poi sono il primo a credere nella buona fede, e non mi sembra il caso di farne una tragedia.

    Infatti, anche se la sezione spam è chiusa, qui da sempre gli admin sono piuttosto tolleranti.

    Prova ne è che il vostro topic non è stato ancora chiuso. Mentre in altri forum a quest'ora lo avevano pure cancellato.

    Vi invito quindi a non farvi indispettire o scoraggiare se ci sono riscontri negativi.

    Dopotutto si tratta, nel bene o nel male, di gente che esercita la propria libertà di critica.

    Così come ci sono loro, verrà forse anche qualche interessato.

    Ma per favore vi chiedo di non associare l'atteggiamento di alcuni con tutto il forum.
     
    .
34 replies since 5/10/2010, 12:51   620 views
  Share  
.