Call of Duty 2

... e forum dei [PIRATI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabs
     
    .

    User deleted


    Concordo assolutamente con Thenox!
    Mi è capitato in precedenza di cancellare post di spam perché al momento non è consentito, ma diciamo che visto che l'invito è stato fatto con cortesia e da dei fan di Guybrush (lo si capisce anche dalle firme!), non è la solita toccata e fuga spammosa, e ci sono anche intenti di amicizia, il mio buon senso (se ne ho ancora :P ) mi spinge a fare un'eccezione, nella speranza che vi ricrediate sul forum e torniate a farci visita facendovi quattro risate con noi. Perché ne vale la pena, è vero che a volte, come in questo caso la delicatezza degli utenti rasenta quella di un rinoceronte, ma non c'è cattiveria e vi invito a non prenderla sul personale, così come vi auguro un bel successo del vostro gioco!
    Benvenuti! ;)

    Edited by Sabs - 6/10/2010, 16:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Brava Sabs il polizioto buono lo hai fatto da dio, ore entro in gioco io e faccio il poliziotto cattivo così gli spezziamo le gambe una volta per tutte :zizi:

    SPOILER (click to view)
    :asd::asd::asd::asd::asd:
     
    .
  3. feder87
     
    .

    User deleted


    Ringrazio le poche persone che sono state cortesi e ci hanno accolto con un caloroso benvenuto, ovvero Sabs, thenox e zum (con il quale mi scuso per aver frainteso le sue intenzioni), mi dispiace per come sia andata la vicenda, ma ormai abbiamo tutti perso l'entusiasmo che avevamo quando abbiamo deciso di scrivere sul vostro forum.
    Agli altri che hanno trattati con cattiva ironia e rudezza rispondo con una citazione:

    "Forse non siete ancora pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà."
    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma il problema non è avervi accolto male, solo che essendo moderatore della sezione mi è sorto il dubbio di dover cancellare lo spam, se poi si è deciso di non considerarlo tale vi porgo anch'io il mio benvenuto nel forum e vi auguro una buona permanenza.

    Poi in questo forum siamo tutti (compresi, anzi soprattutto gli admin) schizzati e scherziamo in ogni topic.

    Tornando un po' IT, mi spiace ma se era COD4 ogni tanto vi avrei raggiunto ma COD2 proprio non mi piace (è l'ambientazione della WW2 a non piacermi).
     
    .
  5. Sabs
     
    .

    User deleted


    Mi spiace dj stavolta non sono d'accordo.
    Loro sono stati accolti nel forum davvero male, non scambiamo il fatto che c'è un regolamento e che sul forum si usi molto scherzare con l'accanimento di alcuni post.
    Siamo un forum che ha delle regole ma non siamo dei rigidi, di solito si usa un po' di elasticità a seconda dei casi. In questo caso loro si sono presentati con educazione e con voglia di partecipare e le prime risposte risposte che hanno ricevuto sono state: fatti una vita, esci dal tunnel, seghiamo il topic, questo è spam, vediamo gli admin che dicono sul topic...
    Poi io sono la prima a cancellare lo spam di quelli che fanno la toccata e fuga, ma cerco di valutare di caso in caso.
    Infatti si saranno anche fatti pubblicità ma personalmente preferisco tenere un topic di "spam" in più ed avere nuovi utenti che interagiscono sul forum e che amano monkey Island. Dopo tutto i due forum sono molto affini.
    E poi c'è un limite molto sottile tra sarcasmo/ironia/applicazione del regolamento ed arroganza.
    Soprattutto il sarcasmo andrebbe qanto meno "dosato" sui nuovi utenti, perché così li si fa davvero scappare tutti.
    Infine poi gli admin non si interessano proprio di queste cose, di solito lasciano il compito di decidere ai mod ma la filosofia è sempre stata applicare il regolamento con un po' di elasticità.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Baah, io sono del parere che

    E mi piacerebbe sapere se Largo è d'accordo con me...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabs @ 7/10/2010, 11:24)
    Mi spiace dj stavolta non sono d'accordo.
    Loro sono stati accolti nel forum davvero male, non scambiamo il fatto che c'è un regolamento e che sul forum si usi molto scherzare con l'accanimento di alcuni post.
    Siamo un forum che ha delle regole ma non siamo dei rigidi, di solito si usa un po' di elasticità a seconda dei casi. In questo caso loro si sono presentati con educazione e con voglia di partecipare e le prime risposte risposte che hanno ricevuto sono state: fatti una vita, esci dal tunnel, seghiamo il topic, questo è spam, vediamo gli admin che dicono sul topic...
    Poi io sono la prima a cancellare lo spam di quelli che fanno la toccata e fuga, ma cerco di valutare di caso in caso.
    Infatti si saranno anche fatti pubblicità ma personalmente preferisco tenere un topic di "spam" in più ed avere nuovi utenti che interagiscono sul forum e che amano monkey Island. Dopo tutto i due forum sono molto affini.
    E poi c'è un limite molto sottile tra sarcasmo/ironia/applicazione del regolamento ed arroganza.
    Soprattutto il sarcasmo andrebbe qanto meno "dosato" sui nuovi utenti, perché così li si fa davvero scappare tutti.
    Infine poi gli admin non si interessano proprio di queste cose, di solito lasciano il compito di decidere ai mod ma la filosofia è sempre stata applicare il regolamento con un po' di elasticità.

    Beh a me sembrano un po' dei paraculo, passami il termine, un utente che ha 3 post e la firma e l'avatar di MI che usa solo su un forum di MI per aprire un topic di pubblicità (perchè senza girarci intorno alla fine di questo si tratta) a me puzza alquanto. Inoltre lo spam non è mai tollerato a meno che non ci sia l'approvazione e così è sempre stato. Se tu hai paura di farli scappare puoi anche evitarti questa premura perchè, anche se non si fosse alzato tutto sto polverone inutile, non avrebbero mai postato al di fuori di questo topic e ci metterei la mano sul fuoco. Quindi ormai lasciamoglielo aperto ma non vediamo le cose per come sono, non per come vogliono farle sembrare...
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    La firma su monkey Island Feder ce l'ha anche sul suo forum, ma non è quello il punto, ho espresso una critica sui modi, può essere condivisibile o meno.
    Comunque chiudiamola qui e... peace and love!!!

    Edited by Sabs - 7/10/2010, 14:41
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Avrei scritto lo stesso post :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Sì, Peace&Love! :wub:
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 7/10/2010, 11:24)
    Mi spiace dj stavolta non sono d'accordo.
    Loro sono stati accolti nel forum davvero male, non scambiamo il fatto che c'è un regolamento e che sul forum si usi molto scherzare con l'accanimento di alcuni post.
    Siamo un forum che ha delle regole ma non siamo dei rigidi, di solito si usa un po' di elasticità a seconda dei casi. In questo caso loro si sono presentati con educazione e con voglia di partecipare e le prime risposte risposte che hanno ricevuto sono state: fatti una vita, esci dal tunnel, seghiamo il topic, questo è spam, vediamo gli admin che dicono sul topic...
    Poi io sono la prima a cancellare lo spam di quelli che fanno la toccata e fuga, ma cerco di valutare di caso in caso.
    Infatti si saranno anche fatti pubblicità ma personalmente preferisco tenere un topic di "spam" in più ed avere nuovi utenti che interagiscono sul forum e che amano monkey Island. Dopo tutto i due forum sono molto affini.
    E poi c'è un limite molto sottile tra sarcasmo/ironia/applicazione del regolamento ed arroganza.
    Soprattutto il sarcasmo andrebbe qanto meno "dosato" sui nuovi utenti, perché così li si fa davvero scappare tutti.
    Infine poi gli admin non si interessano proprio di queste cose, di solito lasciano il compito di decidere ai mod ma la filosofia è sempre stata applicare il regolamento con un po' di elasticità.

    quotando questa donna per l'ennesima volta in tutto e per tutto

    mi sento di dire che forse è un po' tardi per "peace & love"

    sono stati presi a pesci in faccia e mo' che vi aspettate?

    sono anch'io del partito che c'è spam e spam.

    il loro, benchè lo fosse, mi è sembrata più che altro una mano tesa. forse un po' paraculo, ok, ma non certo criticabile ai livelli con cui si è permessa certa gente.

    io credo nella loro buona fede e mi dispiace che ormai non possiamo vedere dove porterà il loro invito a diventare amici e scambiarci un po' gli utenti.

    personalmente, se apprezzo sempre e cmq l'ironia che c'è sul nostro forum,

    preferirei che ci fosse un minimo di regola almeno con i nuovi arrivati che, anche se possono leggerlo da regolamento, è cmq normale che possano rimanere spiazzati da certe risposte.

    francamente mi sono un po' rotto il cazzo (scusate, non è da me, ma ci vuole) di vedere che un sacco di gente abbandona dopo pochi messaggi perchè i alcuni li accolgono sempre a suon di prese per il culo.

    va a finire che rimarremo, ora che non c'è più DOMI che attira, i soliti 4 gatti e prima o poi, a livello personale, passerà la voglia anche a me di vedere che non si va da nessuna parte


    di questo passo il forum diventerà come gli avversari di kenshiro

    che erano già morti, solo che ancora non lo sapevano.

    e credo che questo già in parte si veda, nel fatto che l'aria qui diventa ogni giorno più stagnante, ben lontana da alcuni fasti vissuti negli anni passati

    a parte l'esortare utenti e mod a "ravvivare" il tutto

    ribadisco la necessita di ammonire certi atteggiamenti che invece il tutto lo ammazzano



    tra parentesi aggiungo poi:

    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 7/10/2010, 12:57)
    Se tu hai paura di farli scappare puoi anche evitarti questa premura perchè, anche se non si fosse alzato tutto sto polverone inutile, non avrebbero mai postato al di fuori di questo topic e ci metterei la mano sul fuoco. Quindi ormai lasciamoglielo aperto ma non vediamo le cose per come sono, non per come vogliono farle sembrare...

    che questo sia vero o meno ormai non lo sapremo mai, visto che gli hanno fatto passare la voglia.

    le scommesse si fanno prima, non quando ormai si sà già che gli "imputati" sul nostro forum non ci torneranno più.

    dopo si fanno invece le considerazioni: ovvero che non sappiamo come sarebbe finita perchè non hanno avuto la possibilità di essere messi alla prova per dimostrare se il loro era solo spam o una richiesta di amicizia sincera

    Edited by thenox - 7/10/2010, 17:27
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Nox, tutto quello che hai detto è condivisibile, il problema è che arrivare sul forum e spammare anche se lo si fa con cortesia è brutto, inoltre io ho sempre atteso interventi dall'alto e non ho proceduto a fare nulla (e sinceramente non mi sembra di aver scritto altro che questo prima di cominciare la conversazione con Sabs). Posso anche capire lo spam se dopo che si frequenta un po' il forum si manda un mp a qualcuno dello staff e si chiede il permesso, un po' come abbiamo fatto io e Joker al tempo dell'inizio del vecchio (sigh) GDR su One Piece.
    Io per il resto la chiudo qui.
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    ma infatti con la mia critica non intendevo mettere te sul banco degli imputati

    hai atteso un intervento dall'alto che non c'è stato, e così la situazione è degenerata perchè i nuovi arrivati sono rimasti bersaglio e oggetto di critiche e ancor peggio di insulti

    vero che possono aver iniziato male, ma il beneficio del dubbio si poteva anche darglielo a mio avviso.

    era per quello che ti ho quotato, per il fatto che secondo me bisognava aspettare di vedere cosa avrebbero fatto in seguito, e poi si poteva tirare le conclusioni.

    ora non avremo mai certezze su come si sarebbero comportati in seguito ad una risposta tipo:

    "benvenuti, grazie per l'invito. vedremo se qualcuno è interessato, intanto anche noi vi giriamo l'invito a frequentare il nostro forum"

    è per questo che a mio avviso ormai non ha senso dire: "sono sicuro che tanto non li vedevamo più"

    per il resto direi che come mod hai fatto il tuo dovere, e lo fai anche come utente partecipando a quante più iniziative riesci, vedi One Piece e Monkey Wrench.

    lo ripeto: bisognerebbe mettere dei paletti su come accogliere i nuovi utenti, e questo lo devono fare gli admin.

    ma se per pigrizia o più probabilmente perchè hanno anche altri impegni, questi non intervengono

    ribadisco che secondo me qui si prende una brutta piega
     
    .
  14. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    boh.. io da azzima.. ho letto il regolamento solo dopo qualche settimana dal mio ingresso e il topic della presentazione l'ho notato solo dopo 3 giorni.. poichè sono capitata sul forum e mi sono iscritta solo per gli argomenti che mi iteressavano.. (come tutti credo) e nessuno mi ha detto nulla del fatto che ho postato senza presentarmi... dico tutto questo perchè avete dato per scontato che loro abbiano letto le regole o che ne fossero a conoscenza o che fossero identiche alle loro... CAPIAMOCI BENE... NON POSSIAMO METTERE QUESTE PERSONE ALLA GOGNA SOLO PERCHè DI "IGNORANZA" e "INGENUITA' " (scusate il termine ma non me ne vengono altri..) HANNO POSTATO UN SITO.. beh io li ho trovati molto cortesi nonostante l'errore, e molto comprensivi nonostante gli insulti gratuiti ricevuti. io fossi in loro vi avrei ricoperto di insulti e prese in giro tante quante ne avete fatto a loro, ed invece si sono comportati da SIGNORI!!

    beh, io cerco gente simpatica e quini inizierò a frequentare il loro forum xke si sono dimostrati gente per bene e con cervello!
    IO NON VOGLIO FARE POLEMICHE voglio solo far notare che LORO SI SONO SCUSATI..E CERTI DEI NOSTRI VANNO AVANTI NELLA LORO IGNRANZA. vedete poi voi... io mi chiamo fuori ribadendo che su certe cose siamo TROPPO TOLLERANTI e su altre TROPPO RIGIDI.. SOLO CHE NON CAPISCO IL METRO DI GIUDIZIO UTILIZZATO.
    E, QUALUNQUE ESSO SIA... NON LO CONDIVIDO VISTO I RISULTATI.
    SPOILER (click to view)
    xke se avete bisogno di insultare gratuitamente qualcuno chiamatemi!(sono la prima per essersi offerta MIF BUC 2) sapete che sono sempre disponibile a versare sangue SOPRATTUTTO SE INNOCENTE, COME IN QUESTO CASO.


    CITAZIONE (Kazoo_74 @ 7/10/2010, 14:37)
    Sì, Peace&Love! :wub:

    se mi permetti... dopo tutta questa tu assenza ed il ruolo che ricopri.. più che scrivere frasi canzonatorie avresti dovuto magari intervenire e sedare un pò gli animi..(cosa che hanno fatto altri utenti) ma ultimamente è di moda lo stile "cazzo me ne frega". per me l'AMMINISTRATORE è ben altro, ma forse sono io che non capisco "niente", uso questo termine perchè mi girano proprio le palle a vedere queste cose.. che mi aspetto da un'user come me, ma non da gente che DOVREBBE PENSARE AL BENE DEL FORUM E ALLA CRESCITA DEL FORUM, ed invece boh.. mi sembrano post fatti solo per far salire il numero di post e il numero di denti d'oro... xke x me se avessi scritto "cavatappi" o "cavallo" avrebbe fatto lo stesso effeto... CIOè NESSUNO!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    calmina scimmiettina scimmiettina non facciamoci prendere dall'irina image
     
    .
34 replies since 5/10/2010, 12:51   620 views
  Share  
.