Grim Fandango XP HELP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ....

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Offline
    Ragazzi, sono nuovo del forum. (presto infatti andrò a presentarmi :P )

    Volevo chiedere come poter far partire Grim Fandango nel miglior modo.
    Ho Windows XP, e so delle patch, ma siccome ne sono uscite diverse, volevo sapere il miglior modo (secondo voi, visto che ne saprete più di me sicuramente) per farlo partire in modo ottimale.
    Esempio prima l'ho installato, ho trovato una patch, e funzionava bene, ottimo
    Apro il menu, e tutte le opzioni, sottotitoli, e via dicendo, tutte in spagnolo.
    In più era una patch parecchio vecchia, magari avrà avuto problemi di altro tipo, bug o che ealtro.

    Insomma, chiedo aiuto a voi.
    Ah, non so se chiedo troppo, se potevate fare una mini-guida per farmi capire i passaggi, sarebbe un grandissimo favore.

    (Non so è importante, ma ho la versione originale del gioco. )

    Grazie mille in anticipo!
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto, una guida ben dettagliata per far partire Grim Fandango su Xp esiste già in quest'altro topic:
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=33815190
    Vedi se fa al caso tuo e se hai altri problemi chiedi pure, sempre che sappiamo aiutarti... ;)
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MakkutheCrazy @ 12/10/2010, 18:21)
    Apro il menu, e tutte le opzioni, sottotitoli, e via dicendo, tutte in spagnolo.
    In più era una patch parecchio vecchia, magari avrà avuto problemi di altro tipo, bug o che e altro.

    Devi semplicemente selezionare meglio la roba che scarichi :asd:

    Se il menù è in spagnolo, ti sei scaricato la versione spagnola

    Ma ci sono possibilità che dal menù tu possa impostare l'inglese come lingua

    Le patch al momento sono forse 2, e sono cmq abb vecchie, ma funzionano
     
    .
2 replies since 12/10/2010, 17:21   176 views
  Share  
.