DEATH SPANK per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    Finalmente!

    Come segnalato sul sito di Diduz, Lucasdelirium

    www.lucasdelirium.it/

    Death Spank uscirà il 26 ottobre per PC!!

    Su Steam si può già fare il pre acquisto, con uno sconto del 10%

    Che diventa del 15% complessivo se si acquista anche Shank!

    SPOILER (click to view)
    scosa che io ho fatto :asd:


    http://store.steampowered.com/app/18040/

    Il prezzo mi sembra onesto e non vedo l'ora di giocarli!!!
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ora aspetto Brutal Legend :inczz:
     
    .
  3. Sabs
     
    .

    User deleted


    Grande!
    Sara mio! Finalmente qualcosa che sembra adeguato ai miei gusti, è da Puzzle Agent non sto giocando più a niente...
    Ma qualcuno l'ha già provato sulle altre piattaforme (apparte Diduz)?
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Madò non andrà mai sul mio portatilino :teklak:
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    è in momenti come questi che sono felice di essermi svenato per una scheda grafica all'avanguardia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    comunque sì sono davvero due bei giochi e la seconda parte thongs of justice è dannatamente più avvincente della prima sia a livello di trama che di ambientazioni ed esperienza generale

    che dire gilbert potrà avere tutte le ragioni che vuole sul fatto che il giocatore è inebetito dal massacro che deve attuare contro i mostri ma io dico, porca miseria, visto che l'ha battezzato come ibrido, facciamo il contrario delle avventure grafiche per le sezioni arcade, cioè quando cominciano ad esserci meno nemici e più esplorazione mettiamo un po' di sani enigmi adventure anzi che fare cose elementari per dare il contentino

    avrò combinato si e no due volte degli oggetti in totale, almeno gradirei ricevere delle risposte diverse da quella di default se sto facendo combinazioni sbagliate, dopotutto la componente essenziale è l'intrattenimento, almeno in quello i dialoghi sono sempre il massimo, anche se magari per alcuni personaggi delle side quest, potevano renderli più variegati, spelunker non lo sopportavo quasi più

    c'è anche un'altra cosa da dire, ho PREGATO per una warehouse non l'ho mai avuta e ora la mettono solo nella versione pc?? quanta frustrazione perché mi ritrovavo costantemente l'inventario pieno nel mio tentativo di conservare equip importante che non avrei mai più potuto riavere

    la musica d'altro canto è stupenda e sono riusciti ad imusizzare i combattimenti in barba alla lucas!

    e a proposito di hothead (spoiler TOV)
    SPOILER (click to view)
    l'easter egg della stanza piena di orchi con i nomi degli sviluppatori e loro personalizzazioni (ron compreso!!) è magnifico


    ah poi chiunque ci giochi avrà il GREETINGS di deathspank conficcato nel cervello fino alla notte dei tempi

    Edited by zum - 27/10/2010, 16:58
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    ieri l'ho scaricato da steam, non vedo l'ora di trovare un attimo per iniziarlo come di deve!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    finito molto divertente un po' corto ma vabbè ma tutto sommatoun buon titolo mo aspetto il secondo su pc
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho iniziato!

    davvero ti coinvolge al volo!

    non sto andando avanti con le missioni principali perchè quelle secondarie e l'equipaggiamento assurdo ti prendono un sacco!

    credo che dedicandosi anche alle sub quest si bilanci un po' il tutto aumentando il fattore ricerca-strategia-puzzle
     
    .
8 replies since 16/10/2010, 15:16   160 views
  Share  
.