Cd2 The Curse of Monkey Island con ScrummVM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luc_y
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi:)
    Allora, ho già accennato nel topic di presentazione che un certo problema mi ha dato la possibilità di scovarvi ;) questo mi ha fatto piacere... però purtroppo il problema sussiste :teklak: spero proprio che voi possiate darmi una mano... sicuramente qualcuno ci capirà più di me eheh
    Allora, qualche giorno fa ho scoperto ScrummVM e la sua fantastica utilità, così ho inserito il mio primo cd di The Curse of Monkey Island, seguito il procedimento per aggiungere il gioco alla lista e via, tutto liscio e magnifico! xD
    Il prolema si è creato quando ho terminato i primi due capitoli e avrei dovuto passare al terzo sul cd2...
    Quando giocavo sul caro vecchio windows -non mi ricoro cosa, 95, credo xD- una volta terminata l'avventura sul cd1 compariva la scritta che mi richiedeva di inserire il cd 2 e di premere start e continuare... questo ovviamente nn è accaduto stavolta...
    ç_ç o meglio.... la scritta compare e mi dice che non è possibile trovare il seguito... così ho provato a copiare entrambi i cd sul pc e ad aggiungere entrambe le parti alla lista su ScrummVM però una volta arrivata alla stessa situazione, ovvero al termine dell'avventura sul primo cd non mi trova cmq il seguito...
    Naturalmente far partire direttamente il cd2 non è un opzione possibile -a quanto pare-, così ho creato una cartella unica contenente entrambi i cd... nada-.- al termine del primo cd nn c'è verso di continuare l'avventura... qualcuno sa dirmi in cosa sbaglio?^^''
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    c'è questa guida sul forum di scumm
    che mostra che cartelle e che file devi avere

    http://forums.scummvm.org/viewtopic.php?t=8012

    facci sapere ^_^
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    in soldoni devi copiare un tot di file da cd1 e cd2 nella stessa cartella su disco fisso
     
    .
  4. Luc_y
     
    .

    User deleted


    ... Non ho parole!!!XD Solo un immenso Grazie!:) Ho fatto come diceva la guida, Wario, ovvero sì, copiando un po' da un cd e un po' dall'altro, thenox, e sembra proprio che parta e vada per la sua strada!XD ora tutto sta è vedere se una volta terminati i primi due capitoli nn faccia storie a continuare con il terzo... ma sono molto molto fiduciosa!XD Grazie tante ragazzi!:)
     
    .
  5. Walzuzz
     
    .

    User deleted


    Se hai messo tutti i file dei due cd nella stessa cartella allora non dovresti avere problemi neanche con la parte III :)
     
    .
  6. Luc_y
     
    .

    User deleted


    é andato tutto bene ragazzi!^^ E un'altro meritato altro grazieeee!:)
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    questa è la base di summvm: il suo unico limite è quello di volere tutti i file di un gioco nella medesima cartella

    cmq nella cartella dove hai installato scummvm dovrebbe esserci anche un file di testo (.txt) con scritte le istruzioni per tutti i giochi supportati! anche se in inglese


     
    .
6 replies since 19/10/2010, 11:10   473 views
  Share  
.