Topic ufficiale d'attesa per Ritorno al Futuro episodio 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous

    Ore 9.54 – In ufficio inizia l’agonia dell’attesa. In cuor mio spero che la telltale stavolta pubblichi il gioco appena arrivata in ufficio. Ma conoscendoli posso immaginarli nel loro ufficio in preda al panico a dire “CHE CAZZO CHE CAZZO DOBBIAMO PUBBLICARLO OGGI E ANCORA NON CI SIAMO! STASERA DOVREMO FARE GLI STRAORDINARI PER PUBBLICARLO IN TEMPO!”.
    Questa volta mi sono imposto di resistere fino alla pubblicazione. Loro mi faranno attendere, io aspetterò.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Mi unisco alla spasmodica attesa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Vedere Mighty soffrire è bellissimo :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    spoilerate in tag e avete smesso di vivere luride bestie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 22/12/2010, 09:54) 
    Ore 9.54 – In ufficio inizia l’agonia dell’attesa. In cuor mio spero che la telltale stavolta pubblichi il gioco appena arrivata in ufficio. Ma conoscendoli posso immaginarli nel loro ufficio in preda al panico a dire “CHE CAZZO CHE CAZZO DOBBIAMO PUBBLICARLO OGGI E ANCORA NON CI SIAMO! STASERA DOVREMO FARE GLI STRAORDINARI PER PUBBLICARLO IN TEMPO!”.

    Probabile, dato che come con Poker Night e l'ultimo episodio di Wallace & Gromit non sono arrivate versioni stampa anticipate. Staranno lavorando anche di notte. :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Mighty, mettiti una webcam e poi vai su justin e mostraci come soffri :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous

    Ore 10.36 – Non riesco a lavorare. L’attesa mi sta uccidendo. Continuo a premere tasti a caso sperando che nessuno mi chieda cosa sto facendo. Posso solo sperare che il gioco esca presto, ma non esca durante l’orario di lavoro. Fare partire il gioco in ufficio non sarebbe un’idea geniale per il proseguimento della mia carriera.
    Le rivelazioni di Diduz mi fanno capire che stanotte non si dormirà.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Allora eravamo rimasti a marty che dice a jennifer bene doc se n'è andato ora un po' di privacy passano 6 mesi e TORNA EMMETT SULLA DELOREAN CHE DICE MARTY DOBBIAMO TORNARE NEGLI ANNI 10 (SI DICE ANNI 10 GIUSTO? INSOMMA DIRA NINETEENHUNDREDANDTENS') CHE E' SUCCESSO QUALCOSA DI ASSURDO CUI GRAVA L'INTERO CONTINUUM DEVI VENIRE AD AIUTARE ME DALL'IMPARENTATO DI BIFF CHE MI PICCHIA AIUTO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ore 11.33 Nonostante sappia che gli uffici telltale probabilmente non hanno ancora aperto continuo a aggiornare il loro sito.
    Non mi aspetto di trovare il gioco ora, ma è meglio che passare l'attesa a non fare niente. Certo, potrei lavorare, ma come si fa oggi?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    QUINDI DOC E MARTY SI RITROVANO DENTRO IL LABORATORIO DELL'ALLORA APPENA TRASFERITA IN AMERICA FAMIGLIA BROWN, L'AMBIENTAZIONE FA TANTO RED EDISON E STANNO CERCANDO DI ELABORARE UN MODO CHE NON FACCIA SI CHE IL PARENTE DI BIFF PICCHI DOC CAUSANDOGLI UNA PERDITA SOVRELEVATA DI AUTOSTIMA CHE POTREBBE DISSUADERLO DALLA SUA FUTURA PROFESSIONE DI INVENTORE E CIO' ANNULLEREBBE TUTTA LA LINEA DEL TEMPO CHE NOI CONOSCIAMO

    LE COSE SI FANNO DAVVERO DIFFICILI
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ore 12.33 - Nel blog telltale continuo a vedere Doc giovane con le braccia alzate e pareri entusiastici di varie riviste. Neanche una parola di conforto per noi fan in agonia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    HO GIA' DETTO CHE LA VERSIONE PS3 AVRA' 3 LINEE DI DIALOGO IN PIU' DELLA VERSIONE PC CHE SI DICE CAMBINO TOTALMENTE IL SENSO E IL TEMA PORTANTE DI TUTTI GLI EPISODI CHE DEVONO ANCORA USCIRE?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ore 13.23 - Pausa pranzo. Non ricordo manco cos'ho mangiato. Ricordo solo che ero di fronte al piatto di pasta cercando la tastiera per pigiare il tasto F5. Non l'ho trovato. Secondo alcune indagini in america non sono neanche le 6 del mattino. L'attesa sarà ancora lunga.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    NEL FORUM DI MIXNMOJO STANNO GIA' COMINCIANDO I PREPARATIVI PER L'OLD SCHOOL EDITION

    ECCO IL TEMA PRINCIPALE IN MP3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ore 14.18 - Vado sul sito della Telltale e mi da l'avviso "Oh Crumbs!". Non sono sicuro se sia una buona o una cattiva cosa.
     
    .
52 replies since 22/12/2010, 09:54   621 views
  Share  
.