Io non ho capito da dove sbuca la De Lorean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Se alla fine di BTTF III viene distrutta dal treno in corsa, quella che sbuca nel videogioco da dove cacchio esce fuori? Ok il sistema di riconsegna dell'auto, ma di riconsegna da dove? Non era stata fatta a pezzi? Oppure Doc l'ha ricostruita e io mi sono perso qualche dialogo del videogioco? :unsure:
     
    .
  2. gigi971
     
    .

    User deleted


    da qunanto ho capito io quando nel primo film quando la delorean viene colpito dal fulmine se ne crea un dupilacto esatto
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Che finisce dove? Se si era creato un duplicato, sarà stato pure da qualche parte fino a quando non è risbucato!
     
    .
  4. gigi971
     
    .

    User deleted


    bo questo non l'ho capito neppure io
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    La Deloran che hai visto nel film è stata mandata 70 anni nel passato, mentre il duplicato era 70 anni nel futuro (a partire dal 1955, quindi 2025) ed è stata ritrovata da Doc mentre folleggiava nostalgicamente a spasso nel tempo :zizi:
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    esatto!

    bella cazzata cmq...

    mi sarei bevuto più volentieri il fatto che l'avesse voluta ricostruire

    in effetti il treno volante alla fine del terzo episodio è decisamente troppo anche per un campione in sospensione dell'incredulità :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che il treno volante l'unica regola che rompeva era quella sull'energia necessaria a viaggiare nel tempo. Ma ci si può immaginare che in dieci anni Doc abbia trovato altri metodi...

    Il fatto è che qui c'è una nuova regola assolutamente non necessaria! A tutti sarebbe andato bene "ne ho costruita un'altra".

    Credo che la Telltale abbia tentato di mettere qualcosa di originale che nessuno si aspettasse ma... non gli è andata tanto bene stavolta.
     
    .
  8. gigi971
     
    .

    User deleted


    inoltre credo che il treno sia dificile da nascondere rispetto a una macchina
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 5/1/2011, 11:17) 
    Il fatto è che il treno volante l'unica regola che rompeva era quella sull'energia necessaria a viaggiare nel tempo. Ma ci si può immaginare che in dieci anni Doc abbia trovato altri metodi...

    Il fatto è che qui c'è una nuova regola assolutamente non necessaria! A tutti sarebbe andato bene "ne ho costruita un'altra".

    Credo che la Telltale abbia tentato di mettere qualcosa di originale che nessuno si aspettasse ma... non gli è andata tanto bene stavolta.

    Il problema è che sono sicuro al 100% che loro avranno pensato che la gente pensasse : "Certo, ricostruita, non potevano trovare un'idea un tantino più originale?".

    Io la teoria la accetto comunque, non mi dispiace affatto, può sembrare un po' forzata, ma c'è una parvenza fantasiosa non indifferente.

    Semmai, sarò scemo, ma mi sono sempre chiesto come ha fatto Doc a costruire il treno. Smontando l'Overboard?
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma poi diamine avrebbe dovuto replicare anche Doc!!! 'Sta teoria non ha proprio senso!
     
    .
  11. gigi971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Semmai, sarò scemo, ma mi sono sempre chiesto come ha fatto Doc a costruire il treno. Smontando l'Overboard?

    il treno non sappiamo quanto tempo ci mette per costruirlo potrebbe inizialmente fare qualcosa di piccolo per viaggiare nel tempo e magari dopo costrurire il treno nel fututo
     
    .
  12. maxpece
     
    .

    User deleted


    Credo che la Delorean abbia cominciato il processo di "duplicazione" nel finale del primo film , quando Marty torna al futuro ma indietro rispetto al presente, di 10 minuti.
    A Quel punto tornando 10 minuti prima, 2 delorean coesistono nello stesso tempo, infatti Marty vede se stesso viaggiare nel tempo.
    Suppongo che ogni volta che la delorean faccia uno spostamento-temporale , e torni al presente non nell'istante preciso in cui era partita, crei un ennesimo doppione.

    Naturalmente è solo una teoria.

    Come quella che Marty (o chiunque altro), non potrebbe vedere se stesso 30 anni nel futuro in quanto in "questo" momento del tempo , ha interrotto la sua timeline per intraprendere un viaggio verso il futuro. Ma se sparisce "oggi" non potrebbe vedersi fra 30 anni.

    mah...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Quando Marty, nel terzo film, trova nel 1955 la De Lorean nella caverna, la usa per tornare nel 1885... dove la stessa De Lorean è già presente: è quella con cui Doc è finito per sbaglio nel 1885!
    Quindi nel 1885 ci sono due De Lorean: quella partita per sbaglio dal 1955 con Doc a bordo, e quella partita intenzionalmente dal 1955 con Marty a bordo. Chiamiamole "D" quella di Doc e "M" quella di Marty.
    Il terzo film finisce con l'auto M che torna nel 1985... ma la D rimane nel 1885! E' quella che Doc usa per andare nel futuro e costruire il treno... per poi ovviamente riportarla nel 1885 nella grotta, altrimenti scombussolerebbe tutto il futuro!

    Una volta tornato dal futuro con un "treno temporale", Doc ha potuto evidentemente costruire tutte le macchine del tempo che vuole e sparpagliarle in giro per la linea temporale! ;-)

    Pero' non ho idea di come/quando sia ambientato il gioco, io sto solo parlando dei film...

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...TFTimelines.svg

    Edited by jumpjack - 2/1/2012, 13:32
     
    .
  14. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    l'auto che ha portato doc nel 1885 è la stessa che marty prende nel 1955 per tornare nel 1885
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    QUOTE (SlavghterCvlt @ 2/1/2012, 12:57) 
    l'auto che ha portato doc nel 1885 è la stessa che marty prende nel 1955 per tornare nel 1885

    Esatto, è quello che ho scritto. Ma quella che Doc ha messo nella grotta perchè Marty la trovasse nel 1955, è sempre lì, nel 1885, dove l'ha portata Doc, nessuno l'ha toccata! (sennò come fa Marty a trovarla nel 1955?)

    Ti conviene disegnarti uno schemino dei vari viaggi, per capire la situazione (o aiutarti con quello che ho linkato: nella timeline 7 la macchina è "disponibile per l'uso" tra il 1/1/1885 e il 16/11/1955).

    Edited by jumpjack - 2/1/2012, 13:46
     
    .
15 replies since 5/1/2011, 00:19   539 views
  Share  
.