Vendo qualche gioco PC

Alcuni anche vecchiotti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lamoto
     
    .

    User deleted


    ---CORREGGO QUALCOSINA ED AGGIUNGO IL MATERIALE CHE CERCO
    Modifico edizione economica con Edizione collezione, sembra che la parola economica sminuisca i grandi titoli presenti in queste collezioni...

    Venderei questi giochi tutti originali.

    -Full Throttle ita(scritte e parlato) edizione collezione CTO
    -Prisoner of Ice ita nuovo incellophanato edizione collezione CTO
    -Indiana Jones and the fate of atlantis ita edizione collezione CTO
    -Curse of Monkey Island 3 ita(scritte e parlato) edizione collezione CTO
    -Desert Strike ita PC (folppy)
    -Dune 2000 ita PC compreso di tutto
    -Afterlife ita PC nuovo
    -Ripper ita (avventura a film interattivo), copertina e CD
    -Die by the sword nuovo
    -Sensible Soccer ita PC (floppy)
    -Wing commander iV (avventura a film interattivo), copertina e CD
    -Alone in the dark 2 ITA
    -Lost in time 1 e 2 edizione collezione CTO
    -Atlantis (4CD) nuovo incelofanato edizione collezione CTO
    -Syndicate Wars+Magic Carpet edizione collezione CTO
    -Street Fighter EX Plus Alfa PSX
    -Heimdall 2 ita PC (floppy)

    Cerco invece:

    -The Dig versione scatolata PC ITA
    -The Secret of Monkey Island qualsiasi versione PC ORIGINALE ITA
    -The Big red Adventure versione PC scatolata in floppy ITA
    -Flight of the amazon queen versione scatolata in floppy ITA
    -Super Offroad Ironman qualsiasi versione PC scatolata in floppy
    -Kings of the beach qualsiasi versione PC scatolata in floppy
    -Ski or die versione PC scatolata in floppy
    -Little big adventure versione iscatolata PC ITA

    Se avete qualcuno dei titoli che mi interessano mandate un PM
    Se a qualcuno interessano i titoli che ho mandate un PM.
    Saluti

    Edited by lamoto - 23/10/2006, 20:13
     
    .
  2. dr jones
     
    .

    User deleted


    avventure come Indy, Prisioner of ice, Full Trhottle, Monkey Island 3 ecc. possono essere scaricate liberamente in questo forum, quindi è inutile vendere le edizioni economiche... l'unica cosa che può riscuotere un certo interesse sono le edizioni originali con scatola e manuale... le edizioni economiche non te le compra nessuno...
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè mamma mia se a qualcuno interessa cosa fai ?
     
    .
  4. lamoto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr jones @ 22/10/2006, 23:23)
    avventure come Indy, Prisioner of ice, Full Trhottle, Monkey Island 3 ecc. possono essere scaricate liberamente in questo forum, quindi è inutile vendere le edizioni economiche... l'unica cosa che può riscuotere un certo interesse sono le edizioni originali con scatola e manuale... le edizioni economiche non te le compra nessuno...

    Ciao fenomeno, lo sai che tutte le avventure grafiche marchiate Lucasarts non sono mai state rilasciate come abandonware vero.. ?Nemmeno ManiacMansion uscito nel lontano 1987?Lo sai che esiste anche la gente come me che non se ne fa un beneamato di scaricare le avventure ma le vorrebbe a casa nella loro confezione?Poi se non ti interessavano potevi anche evitare qualsiasi risposta, non penso di averti obbligato all'acquisto di questi giochi.
    E poi secondo il tuo ragionamento anche mettessi Monkey 2 scatolato completo e tenuto bene non si venderebbe in quanto presente già la versione scaricabile dal sito..
    Cmq ottimo benvenuto devo dire...

    Che lamerozzo...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il solito dottor jones che non si mastica mai un pò di razzi propri... image
     
    .
  6. lamoto
     
    .

    User deleted


    Aggiunto ed editato qualcosina :D
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie ! E non preoccuparti , 6 il benvenuto !
     
    .
  8. lamoto
     
    .

    User deleted


    Tnx voodoomaster :D ti devo querare un sec :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 23/10/2006, 20:28)
    6 il benvenuto

    OH NO! VOODOO E' DIVENTATO TRUZZO!

    ARGHHHHHHHHHHHHHH :porc: :porc:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ah già, ho appena infangato il buon nome della nostra lingua italiana usando un "6" al posto dell'apposito verbo :ehmsi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Jones sei un brutto lamer :zizi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/10/2006, 01:14)
    Ah già, ho appena infangato il buon nome della nostra lingua italiana usando un "6" al posto dell'apposito verbo :ehmsi:

    ECCO, COME HAI OSATO?? :SEIUNIDIOTA:
     
    .
  13. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lamoto @ 23/10/2006, 18:00)
    CITAZIONE (dr jones @ 22/10/2006, 23:23)
    avventure come Indy, Prisioner of ice, Full Trhottle, Monkey Island 3 ecc. possono essere scaricate liberamente in questo forum, quindi è inutile vendere le edizioni economiche... l'unica cosa che può riscuotere un certo interesse sono le edizioni originali con scatola e manuale... le edizioni economiche non te le compra nessuno...

    Ciao fenomeno, lo sai che tutte le avventure grafiche marchiate Lucasarts non sono mai state rilasciate come abandonware vero.. ?Nemmeno ManiacMansion uscito nel lontano 1987?Lo sai che esiste anche la gente come me che non se ne fa un beneamato di scaricare le avventure ma le vorrebbe a casa nella loro confezione?Poi se non ti interessavano potevi anche evitare qualsiasi risposta, non penso di averti obbligato all'acquisto di questi giochi.
    E poi secondo il tuo ragionamento anche mettessi Monkey 2 scatolato completo e tenuto bene non si venderebbe in quanto presente già la versione scaricabile dal sito..
    Cmq ottimo benvenuto devo dire...

    Che lamerozzo...

    mio caro intelligentone, non sono poi così ignorante quanto credi, so bene, forse meglio di te, che le avventure Lucas non sono state rilasciate come abadonware, ma d'altro canto sono comunque scaricabili da questo forum. sono state inserite con la consapevolezza che questo non è del tutto legale e che d'altro canto nè noi ci guadagniamo nulla, nè nei negozi le trovi più (neanche quelle relativamente più recenti come Full Throttle), quindi un servizio del genere ha lo scopo di valorizzarle. e comunque per quelle più recenti io stesso ho affermato che sarebbe stato meglio evitare di inserirle.
    in ogni caso il mio post si basava sulla constatazione che raramente qualcuno se può evita di scaricare gratuitamente e comodamente un gioco in base ad un qualche principio morale (non è che io condivida del tutto, ma per avventure come Fate of Atlantis e più vecchie, dubito che si porti un danno economico alla LucasArts)...
    e non ignoro affatto l'interesse per il collezionismo, ma ti deve essere sfuggita questa frase:

    CITAZIONE
    cosa che può riscuotere un certo interesse sono le edizioni originali con scatola e manuale... le edizioni economiche non te le compra nessuno...

    infine non ho postato con tono offensivo diversamente da te, ma ti ho solo spiegato che a mio parere è abbastanza improbabile che tu riesca a vendere i giochi in versione economica, quindi mio caro una reazione con insulto e derisione non serve a nulla, tranne ovviamente a dimostrare come il tuo quoziente intellettivo non debba essere particolarmente elevato :)
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si ma se sto tizio vuole vendere in santa pace le edizioni che razzo gli pare cosa ti costa farti i fatti tuoi ed evitare risposte evidentemente inutili e fastidiose per il tizio in questione ? :zizi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    In effetti l'intervento di jones era un pò provocante e superfluo, dall'altro lato lamoto l'ha subito definito "lamerozzo" :D ...
     
    .
17 replies since 22/10/2006, 21:44   606 views
  Share  
.