Problema account TellTale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Problema URGENTE, a quanto pare vista l'uscita imminente di Episode 2, con il mio account TellTale. Vi spiego la situazione.
    Appena apro il sito della TellTale ovviamente il caro vecchia FireFox ha già pronti i miei dati d'accesso, nome utente e password, così mi limito a cliccare GO!

    image

    Successivamente però, mi si apre questa spiacevole finestra di errore


    image

    Allora vado a ripescare con FireFox la mia password. E' una password molto lunga, come confermano i miei dati di accesso memorizzati, fatta di cifre e lettere, forse fu una password impostata dalla TellTale quando scordai la prima. Ma nonostante questo continuo ad avere errore.
    Allora clicco su PASSWORD DIMENTICATA

    image

    Attendo pazientemente cliccando su Tab e cercando di bere il mio Tab, ma poi mi rendo conto che non c'è tempo perchè arriva la mail

    image
    Mi arriva la mail, decido di cliccare sul link sperando mi porti alla classica mascherina di impostazione e invece...

    image

    MI PORTA A UNA PAGINA NELLA QUALE DEVE ESSERE LOGGATO PER ACCEDERE! MA NON POSSO ESSERE LOGGATO SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD! Ovviamente FireFox mi presenta la password memorizzata ma NON ACCEDO!
    Ho scritto al supporto ma non mi hanno ancora risposto.

    Ora sono io niubbo (AH AH SEI NABBO, epic cit) oppure devo rinverdire il mito delle mamme della TellTale?
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Non so, può darsi che sia il sito telltale che al momento non è accessibile.
    Infatti se provate ad accedere al momento non si può e c'è un'immagine tipo lavori in corso con questa scritta:
    "Sorry, the Telltale site isn't available right now.

    We're doing a little work under the hood. Unfortunately, you can't get to some parts of our site right now. But they'll be back soon, bigger and badder than ever! "
    Perciò al momento non posso provare la procedura recupero password e dirti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No no ci provo da una settimana buona ho anche scritto al supporto :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    GRAZIE AD ALBO HO RISOLTO! Era un problema di cookie di firefox, a meno che ora non riperda il log-in per ora le cose vanno bene!!!
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    sarebbe meglio ricordarle le password :asd:

     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    hai bestemmiato, thenox...
     
    .
5 replies since 16/2/2011, 18:14   141 views
  Share  
.