San Remo

Luca & Paolo, Benigni, i cantanti...la figa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Un bel post su San Remo, postumo dopo la chiusura ce stava tutto...
    Premetto che io non l'ho seguito (lo sto seguendo tramite Youtube rivedendo le cose più interessanti tipo il monologo di Benigni)

    Che ne pensate, in generale?

    Cmq Benigni è stato strepitoso....Luca e Paolo insomma potevano esser migliori (a me fanno rider poco...sopratutto perchè usano sempre le stesse Gag)
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Condivido il fatto che Benigni abbia voluto far sentire tutti quanti "italiani", ma ha raccontato un sacco di castronerie storiche. Garibaldi non era un eroe, ha annesso al piemonte indebitato un regno ricchissimo (le due sicilie) che poi è stato soggetto a massacri e razzie, diventando poi l'attuale "Sud Italia sottosviluppato". Il generale Cialdini massacrò migliaia di civili ed i Savoia fecero i primi Lager della storia.

    Per cui viva l'Unità d'Italia si, ma ristabiliamo anche la verità storica.

    Che qua nessuno vuole ristabilire anche perchè si sta facendo come Lisa Simpson quando scopre che Jebediah Springfield era un pirata sanguinario: alla fine sceglie di non dirlo a nessuno per non togliere qualcosa in cui credere alla gente.

    Quindi scegliete voi: verità o credere in un simbolo, in un mito...

    Per il resto fottesega di sto festival...qua ormai è già da un pò che si è invertito un concetto molto importante...ormai non ci sono più milioni di persone a guardare qualcosa perchè sia degno di essere seguito...ma una cosa diventa degna di essere seguita solo perchè ci sono milioni di persone a guardarla...per cui...fottesega...
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh io mi son documentato sui giornali e le cose migliori le ho cercate su Youtube..ehehe...mai accesso sulla farfallina :)
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    A me sanremo non è mai interessato per nulla ho solo visto i filmati su youtube.
    Ho visto la perfomance di Benigni e in generale mi è piaciuta.La satira a volte sottile verso il berlusca è stata favolosa e sopratutto mi è piaciuto il messaggio che ha cercato di dare provando a risvegliare un po' il patriottismo che tanto ci manca
    ... è vero ha detto mille castronerie e personalmente credo che l'unità di italia (almeno per come è stata fatta) non ha portato tutto questo beneficio sopratutto a noi del sud.
    Rispondo a voodoo secondo me è meglio una piccola bugia che dia un po la scossa alla nostra totale assenza di patriottismo che magari una dura verità che farebbe crollare quel briciolo di orgoglio che abbiamo nel ritenerci italiani. (già ci sta pensando il berlusca a smontarlo) Tanto far conoscere la verità a tutti ora non cambierebbe nulla.


    Rivedendo le gag di Luca e Paolo a me sono sembrati dei grandi mi hanno fatto morire dal ridere anche perchè a quanto ho capito erano gli unici attimi di allegria in un sanremo noioso

    Per quanto riguarda la musica non so se vecchioni meritava ma sono felice che non ha vinto il potere di Maria .. Pensavo vincessere i modà (sfruttando la popolarità del momento) +l'aiuto di quella di amici
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rispondo a voodoo secondo me è meglio una piccola bugia che dia un po la scossa alla nostra totale assenza di patriottismo che magari una dura verità che farebbe crollare quel briciolo di orgoglio che abbiamo nel ritenerci italiani. (già ci sta pensando il berlusca a smontarlo) Tanto far conoscere la verità a tutti ora non cambierebbe nulla.

    Si, forse non si capiva nel mio precedente discorso, ma condivido quest'ottica...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa positiva di sto festival è stato vedere le strippate contro questo poveraccio
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ah ok voodoo non avevo capito ..

    ahaha bellissimo il video .. tutti lo prendono per coglione
     
    .
6 replies since 20/2/2011, 08:49   63 views
  Share  
.