campgana sociale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirdat
     
    .

    User deleted


    Più vivi di prima”, la prima campagna sociale ideata dall’attore e scrittore Michele Giardi, che affronta direttamente il rapporto tra l’universo giovanile e il dolore. Un rapporto che è ancora oggi un tabù ma che è al centro della campagna Promossa da Magna Grecia Awards e patrocinata dal Ministero della Gioventù, Agenzia Nazionale per i Giovani e dalla Presidenza del Consiglio della Regione Puglia, la campagna partirà da fine febbraio per chiudersi a fine aprile e prenderà vita, fra l’altro, attraverso uno spot, un sondaggio, un cortometraggio, un documentario, una mostra fotografica e soprattutto attraverso una piazza virtuale, il blog themightypirate.blogspot.com, uno spazio aperto, di incontro e di condivisione. www.youtube.com/ashitanomighty



    Edited by Mightypirate - 22/3/2011, 18:54
     
    .
  2. mirdat
     
    .

    User deleted


    Michele Giardi ha pubblicato ail suo primo romanzo “Moccia, non mi fai paura” (2008), che si appresta a diventare un'opera cinematografica e teatrale, “Zorro contro Maciste non esiste” (2010) e “Squillo ti cerco da sempre” (2010).
    Michele racconta la sua storia,del suo male che voleva portarselo via da tutto e da tutti, incoraggiando a reagire a parlare a volersi bene per combatterlo a non lasciarsi andare mai

    Edited by Mightypirate - 22/3/2011, 18:56
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grazie per la pubblicità :)
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' la prima volta che mi accorgo che il nome dell'attore-scrittore appartiene al giardi :|:
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirdat @ 17/3/2011, 21:32) 
    Michele Giardi ha pubblicato ail suo primo romanzo “Moccia, non mi fai paura” (2008), che si appresta a diventare un'opera cinematografica e teatrale, “Zorro contro Maciste non esiste” (2010) e “Squillo ti cerco da sempre” (2010).
    Michele racconta la sua storia,del suo male che voleva portarselo via da tutto e da tutti, incoraggiando a reagire a parlare a volersi bene per combatterlo a non lasciarsi andare mai

    ma fino a ieri, per qualche giorno che il post è rimasto pubblicato senza modifiche, non ricordo ci fosse scritto nulla di tutto ciò.. boh
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ora ho visto anche io le modifiche...ma prima non era una cosa sul rapporto tra i giovani ed il dolore??? :ehmsi: Mig??? :ehmsi:
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 23/3/2011, 02:26) 
    Ora ho visto anche io le modifiche...ma prima non era una cosa sul rapporto tra i giovani ed il dolore??? :ehmsi: Mig??? :ehmsi:

    infatti.

    ho segnalato via MP quello che mi sembrava un clamoroso caso di spam ed ecco il risultato :asd:

    sicuramente così è più originale e nello stile del MIF, rispetto alla classica rimozione :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma prima non era una cosa sul rapporto tra i giovani ed il dolore??? Mig???

    Io sono giovane e a vedere 3msc provo dolore. Non è cambiato tanto :zizi:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    All'inizio quel "modificato da Mightypirate" non c'era ed ho pensato che realmente sto tizio stesse pubblicizzando Mighty :asd: :asd: :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    VOGLIO ANCHE IO UNA MIA CAMPGANA SOCIALE
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Mighty, sei famoso! Come Alessandro Baricco!
     
    .
10 replies since 9/3/2011, 22:59   101 views
  Share  
.