Aiuto per Prisoner of Ice

Si si sono sempre io....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vresk
     
    .

    User deleted


    Si lo sò starete già pensando, "è tornato il pirla...", ma mi servirebbe una mano per prisoner of ice invece che per Shadow of the comet...che ho trovato un poco deludente.
    Dopo aver giocato neanche 2 minuti (quando il tizio viene preso dal tentacolo della cassa) che mi appare questo messaggio....


    Fatal error-- Error type: File02:test

    sinceramente non so cosa fare, grazie per la vostra disponibilità.
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    in rete ho trovato questo:

    chiedi pure se non riesci a tradurre

    1) if you don't want to use your CD, copy the content of the CD somewhere on your hd. Under dosbox, you'll have to mount it as a CD-ROM: type "mount D [place where you copied the files] -t cdrom" and install the game. Same thing to play the game. For some reasons, the game won't work if it's not run from a "read only" device (don't ask me why), or you'll get "Fatal Error --> ERROR TYPE: FILE-XX" errors.
     
    .
  3. Vresk
     
    .

    User deleted


    si sarebbe meglio....

    grazie
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    tu lo stai giocando da cd-rom oppure hai un file-immagine?

    tipo formato nrg, iso, cdd ecc?

    PS: se stai usando dos box, prima prova questa alternativa:

    giocalo in modalità win98

    trava il file che fa partire il gioco, click destro, proprietà, compatibilità, esegui il programma in modalità compatibile windows 98.

    poi lancia il gioco con doppio click sinistro.

    se non funge, rimettilo come era prima e proviamo dos box
     
    .
  5. Vresk
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato con la compatibilità ma stesso errore di prima.... :nono: sig....

    con dos box come posso fare?
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 11/3/2011, 19:14) 
    tu lo stai giocando da cd-rom oppure hai un file-immagine?
    tipo formato nrg, iso, cdd ecc?

    in poche parole, come sono organizzati i file di gioco?

    hai fatto un'installazione?
     
    .
  7. Vresk
     
    .

    User deleted


    No ho usato dos box.... ho semplicemente unzippato i file e fatto partire il programma come mi hai precedentemente mostrato... non sò cosa dirti

    :pensacisu:

    Tosto Hermann!
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    una volta unzippato, che formato file vedi?

    da quello che leggo in rete dovresti fargli leggere la cartella come cd-rom

    "copy the content of the CD somewhere on your hd. Under dosbox, you'll have to mount it as a CD-ROM: type "mount D [place where you copied the files] -t cdrom" and install the game. "

    traduco:

    copia il contenuto del cd da qualche parte sul tuo hard disk. dovrai montarlo come cd: digita: "mount D:\ ( o cmq la lettera dell'hard disck dove si trova) (nome cartella dove hai copiati i files) -t cdrom" e installa il gioco

    da qui dovresti farlo poi ripartire, sempre con dos box, con il metodo classico


    per quello che ti chiedo che file ti ritrovi, sto cercando di capire se sono file per l'installazione oppure se sono già estratti e pronti per giocare.

    nel secondo caso, ovvero che tu ci stia già giocando senza aver fatto fare nessuna installazione, temo dovrai procurarti una copia del gioco con i file del Cd-rom

    e poi installarlo passando per dos box e non windows
     
    .
7 replies since 10/3/2011, 16:20   129 views
  Share  
.