Monkey2 CTO

Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charlie121
     
    .

    User deleted


    Ciao, dopo tanto tempo, anzi tantissimo tempo , ho voluto rigiocare a Monkey Island 2 dato che quando ci giocavo non avevo capito quasi nulla della trama, data le versione inglese. Pochi giorni fa ho iniziato di nuovo questo fantastico gioco in italiano della versione CD ( il 2D mi piace troppo :lol: ). So che è stato tradotto dalla CTO, però perchè ci sono tanti errori? Per esempio su alcune lettere non ci sono gli accenti, su alcuni dialoghi non cambiano le desinenze, insomma, ci sono tante imperfezioni. Peccato però.
     
    .
  2. -Dhu-
     
    .

    User deleted






    Scusa l'OT :asd: non ho resistito.
     
    .
  3. Charlie121
     
    .

    User deleted


    Cioè?
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    L'OT significa Off Topic: ovvero qualcosa che non c'entra con l'argomento in questione.

    In questo caso, Dhu ha postato un video che non è pertinente alla tua domanda
    (come spiega lui stesso) quindi si dice che ha fatto OT.

    In realtà anche il tuo post è leggermente OT :) nella sezione Help Point.

    Qui si chiede aiuto per far funzionare giochi, oppure per soluzioni ad enigmi che non si riescono a superare.

    Cmq, gli errori sì ci sono. Non saprei dirti perchè di una traduzione così scarsa.

    Lascio il topic aperto, in caso passasse qualcuno che ne sa di più.

    Per la prossima volta, per argomenti tipo questo, che sono più vicini alle curiosità che a vere e proprie richieste di aiuto, posta nella sezione "Monkey Island" ^_^
     
    .
  5. Charlie121
     
    .

    User deleted


    Scusate :(
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlie121 @ 4/5/2011, 23:35) 
    Scusate :(

    non preoccuparti! :lol:
     
    .
5 replies since 4/5/2011, 19:44   93 views
  Share  
.