ehi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! mi sembra incredibile che il nick plunderbunny non fosse ancora stato preso O_O ma siete tutti maschietti? :lol: spero di no! :sìsì: cmq sono ancora alle prime armi con questo genere, quindi consigliatemi voi qualcosa di carino! ^_^ bye!
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta!

    Io ti consiglierei nel genere i primi 2 Broken Sword, Grim Fandango, Runaway, Sam & Max season 1-2-3, e ovviamente tutti i Monkey Island nel caso non li avessi ancora giocati.
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta!

    nel caso avessi problemi a far partire qualche gioco, guarda oppure chiedi nella sezione HELP
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Gioca anche a Sam & Max hit the road, ùindiana ùjones and the fate of atlantis e Day of the tentacle! Però occhio che questi sono molto difficili ;)
     
    .
  5. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! ^_^
    al primo broken sword ho giocato, di MI mi manca il 4, l'ho iniziato ma non mi piace come si muove guybrush, e day of the tentacle l'ho provato da un mio amico e sembra fico :sìsì:
    piuttosto, gli altri che mi avete citato, sapete dirmi se tra questi ce ne sono di vecchi che magari non sono più in vendita e che quindi potrei prendere gratis su internet senza sentirmi in colpa? :B):
     
    .
  6. Guri
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta.
    Allora, runaway è nella fascia economica , io il primo lo pagai 9, 10 euro se non ricordo male, ma ora dovresti trovare il cofanetto con tutti e 3 a 30 euro
    Monkey island dovresti trovare il 3 ancora in vendita come budget, per esempio questo:
    http://cgi.ebay.it/THE-CURSE-OF-MONKEY-ISL...=item3a66a647d7