ehi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! mi sembra incredibile che il nick plunderbunny non fosse ancora stato preso O_O ma siete tutti maschietti? :lol: spero di no! :sìsì: cmq sono ancora alle prime armi con questo genere, quindi consigliatemi voi qualcosa di carino! ^_^ bye!
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta!

    Io ti consiglierei nel genere i primi 2 Broken Sword, Grim Fandango, Runaway, Sam & Max season 1-2-3, e ovviamente tutti i Monkey Island nel caso non li avessi ancora giocati.
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta!

    nel caso avessi problemi a far partire qualche gioco, guarda oppure chiedi nella sezione HELP
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Gioca anche a Sam & Max hit the road, ùindiana ùjones and the fate of atlantis e Day of the tentacle! Però occhio che questi sono molto difficili ;)
     
    .
  5. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! ^_^
    al primo broken sword ho giocato, di MI mi manca il 4, l'ho iniziato ma non mi piace come si muove guybrush, e day of the tentacle l'ho provato da un mio amico e sembra fico :sìsì:
    piuttosto, gli altri che mi avete citato, sapete dirmi se tra questi ce ne sono di vecchi che magari non sono più in vendita e che quindi potrei prendere gratis su internet senza sentirmi in colpa? :B):
     
    .
  6. Guri
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta.
    Allora, runaway è nella fascia economica , io il primo lo pagai 9, 10 euro se non ricordo male, ma ora dovresti trovare il cofanetto con tutti e 3 a 30 euro
    Monkey island dovresti trovare il 3 ancora in vendita come budget, per esempio questo:
    http://cgi.ebay.it/THE-CURSE-OF-MONKEY-ISL...=item3a66a647d7

    Gli altri li trovi in DD su store online, che io ricordi di free è rimasto pocchissimo , anche perchè hanno fatto edizioni speciali a prezzo bassissimo online.
    Per i free chiedo la parola ad altri più esperti

    Comunque mi viene in mente Full Throttle che non avete ancora nominato.
    E per fare pubblicità al nostro Mig, il mitico Monkey O, quello è free :lol:

    E qui puoi trovare alcuni free fatti dai fan con cui puoi divertirti:

    http://voodoofgisland.altervista.org/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano di vascello

    Group
    Member
    Posts
    1,399

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta! Runaway puoi scaricarlo gratis e legalmente per tutto il mese di giugno sul sito: www.fxinteractive.com/it/home.htm Per restare in tema ti suggerisco anche Hollywood monsters, oppure Drascula e Fly of the Amazon Queen. :matioski: :lol: :lol:

    Edited by happiest - 19/6/2011, 11:01
     
    .
  8. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    grazie mille happiest!!! hai sempre ragione! ho subito scaricato runaway :asd:

    guri io sono comunque dell'idea che acquistare giochi su ebay da privati sia uguale a scaricarli illegalmente, poiché di certo chi ha prodotto il gioco non ci guadagna affatto U_U ovviamente poi posso capire chi li compra per il gusto di avere con se una copia originale del gioco.

    ps nel caso non lo abbiate capito, ovviamente non mi riferivo ai vari capitoli di MI! :lol:
     
    .
  9. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
    CITAZIONE
    di MI mi manca il 4

    Non lo provare .. quel gioco è il male
     
    .
  10. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 23/6/2011, 12:55) 
    Benvenuta
    CITAZIONE
    di MI mi manca il 4

    Non lo provare .. quel gioco è il male

    hahaha!!! lo farò presente a una persona che vuole obbligarmi a giocarci :sìsì:
     
    .
  11. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    ho finito runaway ma ci sono rimasta male per il finale! tifavo per sushi...:( che tristezza, gli uomini preferiscono sempre le tettone idiote :(
     
    .
  12. Guri
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche il 2e il tre di Runaway.
     
    .
11 replies since 18/6/2011, 02:44   147 views
  Share  
.