Bloccato

Monkey island 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    Soluzione monkey island 1: stò giocando a monkey island 1 usando una soluzione trovata su internet ma arrivato ad un certo punto faccio quello che c'e' scritto nelle istruzioni ma non funziona, non riesco ad andare aventi! :huh: qualcuno può aiutarmi?
    :bewaretheadmins:
     
    .
  2. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    precisamente a che punto sei bloccato?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh infatti...
     
    .
  4. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Appena dice dove è bloccato parte la gara per chi risponde prima :asd:
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    eh lo spero. se no devo sempre smazzarmela io :asd:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Forse dobbiamo indovinare noi dove si è bloccato
     
    .
  7. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Secondo me nel labirinto delle caverne di Monkey Island :)
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Secondo me è crepato rimanendo 10 minuti in acqua
     
    .
  9. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Forse sta cercando di vincere i duelli ad insulti usando la soluzione di CoMI
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Forse sta cercando di vincere il duello finale con LeChuck con le soluzioni di Mi2, e proprio non riesce a trovare quel dannato teschio del papà
     
    .
  11. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    ok inizia la gara.... a dire il vero la questione è molto semplice ma non riesco ad andare avanti... mi trovo sulla nave fantasma di Lechuck e ho indosso la collana invisibile... vado nella stiva dopo aver fregato la chiave con la bussola... poi la soluzione dice di prendere la penna fantasma vicino ai polli fantasma per far il solletico sul piede del pirata addormentato in modo da fargli cascare il grog che tiene in mano e versarlo poi nella ciotola dei topi fantasma... :angry: :sìsì: faccio quello che dice la soluzione ma non :huh: succede niente... quando uso la penna del pollo fantasma sul pirata che dorme mi dice "Non sembra soffrire il solletico" e così non riesco ad andare avanti... :nono: :angry:

    Come vedete la situazione è molto semplice qualcuno può darmi una mano?
    :bewaretheadmins:

    .................................a e poi dimenticavo! Dove posso trovare i capitoli 2, 3 e 4 di monkey island? :rolleyes: :furia:
     
    .
  12. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Non è che stai sbagliando pirata fantasma?
     
    .
  13. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 11/7/2011, 08:30) 
    Non è che stai sbagliando pirata fantasma?

    ........... :sìsì: ho ipotizzato anche io la stessa cosa così ho provato ad usare la piuma fantasma anche sull'altro fantasma che si trova sul ponte che anche lui ha in mano una bottiglia di grog ma niente da fare.... stò iniziando a pensare che il gioco sia rovinato o non funzionante correttamente....
    :bewaretheadmins:
     
    .
  14. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    Sicuro di stare usando la piuma su questo pirata?

    Strano che nessuno ti abbia rimproverato per aver usato le soluzioni :asd:
     
    .
  15. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    ..........e si il pirata in questione è proprio quello! Ma provo e riprovo ma non succede nulla...
    Credo che a questo punto il mio monkey island sia danneggiato o mal funzionante... :sìsì:
    :bewaretheadmins:
     
    .
29 replies since 10/7/2011, 18:08   233 views
  Share  
.