Bloccato

Monkey island 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Può darsi che tu abbia sbagliato hotspot. Se non erro "usa piuma con pirata fantasma" e "usa piuma con piede del pirata fantasma" sono due cose differenti e tu devi fare quest'ultima, passando il mouse proprio sul dettaglio del piede :sìsì:
     
    .
  2. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 11/7/2011, 12:12) 
    Può darsi che tu abbia sbagliato hotspot. Se non erro "usa piuma con pirata fantasma" e "usa piuma con piede del pirata fantasma" sono due cose differenti e tu devi fare quest'ultima, passando il mouse proprio sul dettaglio del piede :sìsì:

    Ho riprovato puntando questa volta sul piede ed ha funzionato grazie del consiglio! :sìsì:
    :bewaretheadmins:
     
    .
  3. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    bene... ora che mi avete aiutato potreste anche dirmi dove posso rimediare the secret of monkey island 2, 3, e 4? :sìsì:

    :bewaretheadmins:
     
    .
  5. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    Monkey Island 2: Le Chuck's revenge lo puoi trovare in questa discussione: https://miforum.forumcommunity.net/?t=3026896
    Mentre The Curse of Monkey Island (il terzo capitolo) e Escape from Monkey Island (il quarto) sono in commercio, quindi non è possibile scaricarli (legalmente).
    Ti informo anche che esiste un altro monkey island nel caso tu voglia giocarli tutti, si chiama Tales of Monkey Island e anche quello è in commercio.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Voodoo Wins :zizi:
     
    .
  7. Wlasvegas
     
    .

    User deleted


    Hate
     
    .
  8. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    ok grazie.... mi avete trattato benissimo... credo che frequenterò questo forum a lungo.... :bewaretheadmins: :ceslavi:
     
    .
  9. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Mannaggia sono arrivato tardi!
     
    .
  10. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ragazzi devo rigiocarci ... non ricordavo il dettaglio del piede ... anche se è logico ... dove cazz lo vuoi fare il solletico
    Gandalf un consiglio ... non usare le soluzioni ... e ti divertirai il doppio!!
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    sì praticamente non c'è l'hotspot del piede (non compare usa piuma con piede, tipo) però difatto se clicchi sul piede in particolare e se clicchi sul pirata cambia la faccenda.

    quoto non giocare assolutamente con le soluzioni, ti rovini seriamente la scoperta ingenua del gioco alla prima partita.
     
    .
  12. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    Ma si da oggi in poi basta con le soluzioni mi disintossico :nonbevopiucomeno: e via.... :furia:


    :bewaretheadmins:

    questa è un regalo per tutti voi!!! Grazie ancora dell'aiuto....
    Attached Image
    112795

     
    .
  13. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    ci hai scambiati per un forum di segaioli? :inczz:

    hai ragione :ehmsi:
     
    .
  14. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma non ho mai capito perché c'è uno smile con la mia faccia che dice voi vi fate poche seghe lol
     
    .
  15. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    è bellissimo xD
     
    .
29 replies since 10/7/2011, 18:08   233 views
  Share  
.