Day of the Tentacle no soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slash.13
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, chiedo scusa ma non riesco ad andare avanti in The Day of the Tentacle e non so se questo dipenda dal fatto che ho messo il criceto nel congelatore e ora non posso più raccoglierlo... Intendo: esistono "mosse sbagliate" in questo gioco? Se si, sono reversibili o bisogna ricominciare tutto daccapo? Grazie per l'aiuto :) Ho deciso di chiedere qui perché mi sono promesso di non finire il gioco con le soluzioni...

    PS: mi trovo praticamente all'inizio, con Hoagie ho aiutato un po' per la costituzione ecc. ma non riesco ad andare avanti :(
    Con Bernard ho raccolto il contratto.

    Edited by Slash.13 - 19/7/2011, 13:08
     
    .
  2. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    e il gioco è bello tosto!!! Cmq penso che non ci siano azioni sbagliate che non siano reversibili (a differenza del primo)
    Ora come ora non mi ricordo però :D
     
    .
  3. Slash.13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 19/7/2011, 12:54) 
    e il gioco è bello tosto!!! Cmq penso che non ci siano azioni sbagliate che non siano reversibili (a differenza del primo)
    Ora come ora non mi ricordo però :D

    In effetti il criceto non posso nemmeno riprenderlo... spero proprio di non dover ricominciare daccapo!
     
    .
  4. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Hai fatto la cosa giusta, ti sarà utile... in futuro ;)
     
    .
  5. Slash.13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea‚ e basta @ 19/7/2011, 22:52) 
    Hai fatto la cosa giusta, ti sarà utile... in futuro ;)

    Grazie della risposta Andrea, ma quindi non esistono mosse sbagliate? Un altro esempio è quello del maglione nell'asciugatrice: non so perché ma Bernard ha messo più di 800 quarti di dollaro, e per ogni quarto di dollaro l'asciugatrice funziona per mezz'ora... Anche qui mi sono venuti dei dubbi! Qualsiasi cosa io faccia servirà per il gioco, prima o poi?
     
    .
  6. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    sì ti servirà poi capirai perché, vai tranquillo ;)
     
    .
  7. Slash.13
     
    .

    User deleted


    Ok speriamo bene... Intanto dopo aver fregato i padri fondatori con la cosa del camino, mi sono di nuovo bloccato :S
     
    .
  8. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Comunque mi hai fatto venire voglia di rigiocarci... dopo l'ultimo esame mi impenerò di nuovo in tutti questi classici!
     
    .
  9. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash.13 @ 20/7/2011, 12:41) 
    CITAZIONE (Andrea‚ e basta @ 19/7/2011, 22:52) 
    Hai fatto la cosa giusta, ti sarà utile... in futuro ;)

    Grazie della risposta Andrea, ma quindi non esistono mosse sbagliate? Un altro esempio è quello del maglione nell'asciugatrice: non so perché ma Bernard ha messo più di 800 quarti di dollaro, e per ogni quarto di dollaro l'asciugatrice funziona per mezz'ora... Anche qui mi sono venuti dei dubbi! Qualsiasi cosa io faccia servirà per il gioco, prima o poi?

    Certo, hai fatto bene, ti servirà, prima... o poi :)
    E non esistono mosse sbagliate :D
     
    .
  10. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    tieni sempre presente che in questo gioco è impossibile rimanere permanentemente bloccati :)
     
    .
  11. Slash.13
     
    .

    User deleted


    Mi sono bloccato di nuovo! :o:
    Non riesco a far fuggire gli Edison!
     
    .
  12. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Piccolo indizio:
    Non so come potresti pensarla, ma credo che in generale, alla gente non piaccia avere una puzzola tra i piedi, beh... o almeno qualcosa che ci somigli
     
    .
  13. Slash.13
     
    .

    User deleted


    Azz... se solo riuscissi a prendere il topolino finto dal passato :(
    Come non detto: l'ho preso ora spero di riuscirlo a usare nel futuro :P
     
    .
  14. Slash.13
     
    .

    User deleted


    Bene mi manca solo Bernard ora... sono sempre più tentato dal vedere le soluzioni... di nuovo bloccato con il Dott. Fred e parente nella soffitta...
     
    .
  15. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    In quella parte è praticamente impossibile dare indizi senza svelare la soluzione, quindi ti ho preso dalla soluzione l'esatto pezzo che ti serve:
    Ora bisogna liberare il dottore! Salite dal camino sul tetto, entrate nella finestra, prendete la corda che lega il dr. Fred ed usatela fuori sulla carrucola; scendete all'ingresso e legate la corda pendente al cugino Ted; risalite e tirate per "portare" Ted al piano di sopra. Cospargete Ted di vernice rossa (che vi farete spedire da Hoagie) e scambiatelo con il dottore. Legate la corda al corpo del vecchio, uscite e tirate di nuovo.
     
    .
15 replies since 19/7/2011, 11:45   197 views
  Share  
.