Guardate qui dentro! Una scimmia a tre teste!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neuromante
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzuoli

    Spero mi perdonerete se salto i convenevoli formali e passo subito al grog...ahem alla presentazione (mantenendomi nello stretto campo avventuroide altrimenti stiamo qui fino a domattina... :P)
    ho 28 anni di cui almeno 20 (dai bei tempi del commodore 64 e dello spectrum zx...) passati a dimenarmi tra polli di gomma con la carrucola in mezzo, birre alla radice vodoo, meteore viola manipolatrici, tentacoli mutanti con velleità da rockstar, robottini in totale delirio saldatorio sotto un cielo d'acciaio e chi più ne ha più ne metta.
    Dopo qualche annetto di astinenza avventuroide (ebbene si in piena crisi impasticcomane di astinenza sono riuscito anche a farmi piacere still life...lo ammetto e comincio ad autoflagellarmi...) sono rinato di colpo con la notizia di Telltale che miracolosamente riesumava Guybrush dal cassetto dell' AGDICDPFSAQ (Associazione Giochi Deficenti In Cui Devi Per Forza Sparare A Qualcosa, situata nei sinistri meandri della Rockstar Games in cui oltre a Guybrush per tutti questi anni sono stati segregati anche Gilbert, Shaffer ecc ecc e tutti i cervelli, conservati sotto sale, del marketing Lucas).
    Dopo aver completato tutta la serie episodica (eccezionale a parer mio...soprattutto ripensando al terrore che avevo dopo aver giocato MI4 qualche annetto fa) ero in cerca di news nella rete riguardo a una ipotetico Tales 2 di Telltale (invano almeno per ora) e mi sono imbattuto nel vostro forum :P ...
    Beh...che altro dire...
    ...
    ...
    ...
    Dietro di voi!!!
    Una scimmia a tre teste!!!
     
    .
  2. Slash.13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neuromante @ 20/7/2011, 19:10) 
    Salve a tutti ragazzuoli

    Spero mi perdonerete se salto i convenevoli formali e passo subito al grog...ahem alla presentazione (mantenendomi nello stretto campo avventuroide altrimenti stiamo qui fino a domattina... :P)
    ho 28 anni di cui almeno 20 (dai bei tempi del commodore 64 e dello spectrum zx...) passati a dimenarmi tra polli di gomma con la carrucola in mezzo, birre alla radice vodoo, meteore viola manipolatrici, tentacoli mutanti con velleità da rockstar, robottini in totale delirio saldatorio sotto un cielo d'acciaio e chi più ne ha più ne metta.
    Dopo qualche annetto di astinenza avventuroide (ebbene si in piena crisi impasticcomane di astinenza sono riuscito anche a farmi piacere still life...lo ammetto e comincio ad autoflagellarmi...) sono rinato di colpo con la notizia di Telltale che miracolosamente riesumava Guybrush dal cassetto dell' AGDICDPFSAQ (Associazione Giochi Deficenti In Cui Devi Per Forza Sparare A Qualcosa, situata nei sinistri meandri della Rockstar Games in cui oltre a Guybrush per tutti questi anni sono stati segregati anche Gilbert, Shaffer ecc ecc e tutti i cervelli, conservati sotto sale, del marketing Lucas).
    Dopo aver completato tutta la serie episodica (eccezionale a parer mio...soprattutto ripensando al terrore che avevo dopo aver giocato MI4 qualche annetto fa) ero in cerca di news nella rete riguardo a una ipotetico Tales 2 di Telltale (invano almeno per ora) e mi sono imbattuto nel vostro forum :P ...
    Beh...che altro dire...
    ...
    ...
    ...
    Dietro di voi!!!
    Una scimmia a tre teste!!!

    Ciao! Anch'io sono un nuovo arrivato sul forum ma non sono un esperto come te nelle avventure grafiche MI :) Di recente mi sto impegnando con The Day of the Tentacle.
     
    .
  3. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Avrai sicuramente visto il sito della TT che ha tirato fuori nuovi titoli ... però ahimè non c'è Tales 2
     
    .
  4. Neuromante
     
    .

    User deleted


    @Slash
    ciao a te :P, molto carino Day of Tentacle, graficamente veramente ispirato, ma continuo a preferirgli il primo inimitabile Maniac Mansion (se non l'hai ancora giocato devi assolutamente porvi rimedio :P )

    @Slavghter
    si si ho visto, e infatti mi sto giocando la serie di Back to the future ora (altro tuffo al cuore di pura nostalgia nostalgia :P grande Giove! ), però continuo ancora a sperare che ci diano un seguito a Tales, sperando che la Lucas conceda ancora i diritti...
     
    .
  5. Slash.13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neuromante @ 20/7/2011, 21:44) 
    @Slash
    ciao a te :P, molto carino Day of Tentacle, graficamente veramente ispirato, ma continuo a preferirgli il primo inimitabile Maniac Mansion (se non l'hai ancora giocato devi assolutamente porvi rimedio :P )

    Lo farò ;) Carina la tua presentazione comunque! :P
     
    .
  6. Neuromante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash.13 @ 20/7/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (Neuromante @ 20/7/2011, 21:44) 
    @Slash
    ciao a te :P, molto carino Day of Tentacle, graficamente veramente ispirato, ma continuo a preferirgli il primo inimitabile Maniac Mansion (se non l'hai ancora giocato devi assolutamente porvi rimedio :P )

    Lo farò ;) Carina la tua presentazione comunque! :P

    se ti capita dai un'occhiata alla versione "deluxe", un remake amatoriale a 256 colori e con il template a 9 verbi di Day of tentacle...veramente un piccolo gioiellino ;)
     
    .
5 replies since 20/7/2011, 18:10   72 views
  Share  
.