Ciao a tutti !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatsu77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi !
    Mi chiamo Fabio,ho 34 anni ed abito a Genova.
    Cercando informazioni in internet sui punta & clicca mi sono imbattuto in questo bel forum e mi sono prontamente iscritto !
    Videogioco da una vita e i punta & clicca sono uno dei miei generi preferiti.
    La mia prima vera esperienza con i punta e clicca,cioè il primo gioco che decisi di comprare di tale genere e di riuscire a portare a termine invece che giocarci da amici,fu col mitico Discworld su PS1..
    Ricordo che quando lo vidi per la prima volta in negozio rimasi stregato,seppur già conoscessi il genere,ma tutte quelle voci digitalizzate,le musiche e la grafica (oltre all'ambientazione fantasy che mi manda in brodo di giùggiole) fecero la magia (ma non crearono le 110mila lire per il disco..vabbè!).
    Da allora ad oggi sono riuscito a collezionare sia "fisicamente" che via internet un sacco di punta & clicca,fra cui tutti i Monkey Island,Grim Fandango,Full Throttle,tutti i Discworld,i Broken Sword,i Gobliiins ecc ecc.
    Mi affascinano anche i vecchi Punta&Clicca dell'epoca pc 486,sono sempre belli !
    Ci leggiamo su queste pagine ! :lol:
     
    .
  2. Sabs
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto!
    bella presentazione, se sei un amante dei punta e clicca sei approdato nel posto giusto ;)
    Perché non ci mostri qualche foto della tua collezione (se ti va)?
    Fa sempre un bell'effetto vedere collezionati tanti pilastri dell'avventura grafica...
     
    .
  3. Guri
     
    .

    User deleted


    Benvenuto .
     
    .
2 replies since 31/7/2011, 23:18   28 views
  Share  
.