C'est la fie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Dunque,scrivo questo topic dopo aver parlato con Voodoo con msn(con il quale purtroppo non mi sono espresso nè con chiarezza nè con sincerità.Questa mia ultima reticenza è dovuta ad altri pensieri personali che non ho intenzione di riferire) per dire che lascerò il forum a tempo indeterminato,forse per sempre,forse per una settimana(altamente improbabile).

    Questa mia decisione non è dovuta al forum in sè,quanto alla mia volontà di rendermi più indipendente.Per quanto riguarda me,credo sia la cosa migliore.A farmi capire ciò,indirettamente,è stato un utente esterno al forum.Ciò cosa significa?Che mi metterò in separata da sede e,col senno di poi,proverò a fare "qualcosa" da solo,o perlomeno aiutato da pochissime persone.

    Rinuncio dunque alla carica di utonto,al sito,al seguito di Tales e a tutto il resto.L'unica cosa che vorrei continuare è Indiana Jones e il vaso perduto 2, sempre se riuscirò a finirlo,un giorno di questi.Per il resto,mollo tutto.

    E' inutile che mi chiedate perchè o percome,non ho intenzione di dirlo.E,parlando a Voodoo,mi spiace di averti mentito,ma le motivazioni che ti ho riferito non erano mie,mi erano solo venute al momento in mente.Se scavi nella tua memoria,o nel web,ti ricorderai che quelle motivazioni le ha scritte un altro utente in un altro forum che tu conosci.Che le condivida o meno non ha importanza,non è quello il motivo per cui mi assento.Ti ho mentito perchè non volevo che mollassi subito la conversazione,anche se alla fine a causa di tempo l'hai fatto comunque...

    Avrei solo 2 ultime richieste:vorrei parlare con Gigi (più probabile un cancro ai maroni) e Albo (più probabili 3 jackpot di fila al superenalotto),in pm o su msn non importa.

    C'è un'altra questione con cui vorrei discutere con Voodoo riguardo al forum.Io preferirei in pm,ma lascio a lui la scelta.

    Per il resto vi saluto.Forse vi chiederete cosa m'impedisca di continuare a frequentare questo forum.Beh,quando parlavo d'indipendenza,e anche di "solitudine",intendevo totale,o quasi perlomeno.Forse,anzi molto probabilmente,non ci riuscirò,ma almeno avrò tentato.

    Non credo si tratti di megalomania,o superbia,o altro.Ma ci sono ragioni,che ripeto non ho intenzione di dire a nessuno,che mi portano a questo.Detto ciò,arrivederci,o addio,o qualunque altro tipo di saluto vi garbi.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non ho capito niente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    In 20 secondi gli hai fatto sfumare il lavoro di mesi è depresso
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Giardi portatelo ad Amsterdam :|:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Guarda Zum, una gnocca assurda e tre giorni di prova :|: . Cos'hai da perdere? FireShot+capture+%2313+-+'Banner+18323+Esempio'+-+partners_sprintrade_com_partners_display_html_html_banner_id%3D18323%26unsubscribeLink%3D

    E parlare di nerdate ad Amsterdam con zum non penso sarebbe l'ideale :|:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non gli devi parlare devi farlo sbronzare buttarlo nel quartiere a luci rosse con un centone in tasca e fuggire :|:
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    sì forse è la miglior cura
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 16/8/2011, 18:01) 
    Non gli devi parlare devi farlo sbronzare buttarlo nel quartiere a luci rosse con un centone in tasca e fuggire :|:

    Sono sicuro che mi tornerebbe comunque carico di pezzi di ricambio rari per la MT-32 :ehmsi:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    vai con dio, zum

    anche se personalmente sono tra quelli che credono sia meglio una

    "aurea mediocritas"

    non si può che rispettare le scelte altrui

    se un taglio netto è quello che ti serve, o anche solo quello che credi ti serva, essia
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=2196324

    AHAHAH FESSI


    così mi sono preso la rivincita per il pesce d'aprile :zizi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zum @ 18/8/2011, 00:21) 
    https://miforum.forumcommunity.net/?t=2196324

    AHAHAH FESSI


    così mi sono preso la rivincita per il pesce d'aprile :zizi:

    Ma era ovvio :teklak:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :|:
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    noooooo zum ci ha fessato tutti quanti! :asd:

    però mi sembra che anni fa ci fosse stato decisamente più dispiacere in merito alla paventata dipartita :asd:
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    papacastoronelprato

    Narrano nelle lande di scizia che, ogni volta che un biscotto alla craxi incontri olio cuore, da qualche parte sulle canaste bipolari, il mostro di frankestein se la prenda con trenitalia a causa delle megere che infestano i suoi logaritmi.

    Perciò quando barbapapà sodomizzò dora, capì che non poteva più hastare la revoluciòn semplicemente tagliando i cavi del telefono ai dinosauri di giulio cesare. E da quel giorno non si vide più un frogio nei gay pride, ma solo tiramisù bisunti di c'era una volta cappuccetto rosso che all'oktober fest mangiò salsicce di wolverine.
     
    .
15 replies since 16/8/2011, 16:17   217 views
  Share  
.