Indiana Jones e la macchina infernale, sparizioni

Non mi appaiono più armi e pezzi della macchina infermale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaPi27
     
    .

    User deleted


    Buongiorno di nuovo, come da titolo ho un problema con il nono capitolo del gioco quello del tempio del sole in Messico. Praticamente una volta terminato il capitolo otto (la corsa in jeep) c'è lo spezzone dell'elicottero e fin qui tutto ok. Poi arrivo all'inizio del nono capitolo ed guardo nell'inventario ed li mi accorgo che non tengo più le armi e nemmeno i due pezzi della macchina infernale che avevo trovato precedentemente, quello di Urgon e quello dell'invisibilità :( :o: Ho provato a ricominciare il capitolo tre volte, ho provato a disinstallare il gioco, ho provato ad aggiornare il gioco, ma la patch c'era già. Sono disperata, senza il pezzo di Urgon non posso più sgretolare i muri e di conseguenza non posso finire il gioco :shifty: Qualcuno di voi gli è successa la mia stessa situazione? Se si, come ha risolto? Grazie moltissime per l'aiuto.
     
    .
  2. Guri
     
    .

    User deleted


    Bellissimo gioco, è passato molto tempo da quando l'ho giocato quindi per ora non ricordo se ho avuto il problema che hai avuto tu:

    prova a guardare comunque questa soluzione:

    http://users.libero.it/olio/indy%20e%20la%...llo_7:_Tempio_2

    forse ti puo' aiutare, intanto che aspettiamo altri pareri
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    che sistema usi?
     
    .
  4. SaPi27
     
    .

    User deleted


    Windos Vista 32 bit
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ok, in ogni caso la soluzione globale per i problemi di indy5 è quella di aprire windows media player e di ridurlo a icona, e dopo far partire il gioco (senza chiudere wmp), dovrebbe cessare il più dei bug e inoltre se hai abilitato roba di retrocompatibilità dovresti toglierla perché rischierebbe di rovinare tutto ^^
     
    .
4 replies since 12/9/2011, 10:03   116 views
  Share  
.