CIAO A TUTTI MI PRESENTO PIACERE ROSARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosario1
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti . sono ROSARIO piacere di conoscervi . mi sono iscritto al forum per molti motivi 10 in tutto ma non li dico tutti non voglio annoiarvi .1 ho scoperto il gioco di monki islands un po di tempo fa mi sono appassionato TANTISSIMO COsi DOPO MOLTO TEMPO PARLANDO HO SCOPERTO QUESTO SITO e mi sono iscritto . 2 HO SCOPERTO SOLO ORA che e uscita la demo di < Prisoner Of Monkey Island < solo che la demo non e piu funzionante quindi se qualcuno ha salvato sul suo pc in una cartella questa demo vorrei tanto giocarci .potrebbe fare copia per me PERFAVORE .poi io volevo sapere quando riprenderanno il progetto di the dark of the monki islands perche mi sarebbe piaciuto dare una mano come avrete capito uso raramente il pc perche sono poco pratico . studio animazione 2d e mi sarebbe piaciuto realizzare le animazioni di questo gioco . lessi che cercavono qualcuno per realizzare questo progetto solo che quando stavo per propormi per motivi di salute non lo piu potuto fare senza contare che ho perso gli ultimi 2 mesi di corso essenziali per imparare le ultime cose sul taiming rispondetemi presto ora devo scappare ciao a tutti
     
    .
  2. rosario1
     
    .

    User deleted


    se VOLETE RICOMINCIARE IO SONO QUI BASTA CHE IL MIO INSEGNANTE MI DIA L OK PER PARTECIPARE PERCHE COME HO DETTO MI MANCANO ALCUNE COSE DI TAIMING devo impararle ben . quindi se vi serve un disegnatore animatore 2d classico per te dark of the monki islands IO SONO QUI .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ciao Rosario, benvenuto nel forum!
     
    .
  4. Guri
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    PIACERE SHANTECLÉR SONO ARTUTO

    Edited by zum - 21/9/2011, 01:30
     
    .
  6. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Rosario!
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Una suora fa a un bambino:
    "Ciao piccolo, come ti chiami?"
    "Come quello che ti piace prendere in mano"
    "Cazzo?"
    "No! Rosario!"

     
    .
6 replies since 20/9/2011, 15:05   123 views
  Share  
.