help monkey island 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffapaz
     
    .

    User deleted


    sto giocando alla nuova versione di monkey island 1 per xbox, mi sono bloccato alla seconda parte quando la ciurma si ammutina e devo cercare il necessario per fare la pozione magica,mi ricordo che nella scatola dei cereali usciva una chiave da usare nell'armadio della camera del capitano,ho preso i cereali dalla dispensa ma se faccio apri mi dice che è sazio e non ne vuole più; ma della chiave neanche l'ombra,come posso fare????
    grazie a tutti quelli che risponderanno....
     
    .
  2. Guri
     
    .

    User deleted


    Sicuro di non avere nell'inventario la voce "sorpresa" .
    Apri la sorpresa e trovi la chiave, controlla e facci sapere
     
    .
  3. raffapaz
     
    .

    User deleted


    no,non ho alcuna "sorpresa",inoltre premendo il tasto x(quello dei suggerimenti mi dice di aprire il premio???ma non ho alcun premio....cmq per sicurezza ho provato ad aprire tutti gli oggetti che ho ma niente da fare..... :teklak:
     
    .
  4. Guri
     
    .

    User deleted


    aspettiamo gli altri, anche se io ti dico che l'ho appena rigiocato versione pc su psp e questo punto l'ho passato ieri , sono appena arrivata a Monkey Island.
    Potrebbe essere un bug ma spero di no, la parola la cedo a vood mighty e gli altri.
    Sentiamo cosa dicono.

    Oppure tasto esamina
     
    .
  5. DjDiabolik
     
    .

    User deleted


    Controlla bene perchè è proprio la sorpresa... una volta che hai aperto la scatola dei cereali trovi la sorpresa nell'inventario.
    La esamini ed eccoti la chiave.
     
    .
  6. raffapaz
     
    .

    User deleted


    ho cercato bene nell'inventario ma non c'è ne la sorpresa nel il premio(premendo il tasto x per i consigli il gioco di aprire il premio)....
    vi allego delle foto dell'inventario:
    jpg
    jpg
     
    .
  7. DjDiabolik
     
    .

    User deleted


    strano... anche perchè hai il segnalibro che è all'interno dei cereali....

    Sei sicuro di aver aperto la scatola di cereali ?
     
    .
  8. Guri
     
    .

    User deleted


    Hai ancora la scatola dei cereali chiusa.
    Prova a esaminare o a fargli rimangiare i cereali
     
    .
  9. raffapaz
     
    .

    User deleted


    @ DjDiabolik: certo che l'ho aperta,però il segnalibro è uscito dal libro che stava nel cassetto della scrivania nella camera del capitano.
    @ Guri: se provo a fargliela aprire mi dice che è sazio e non ce la fà a mangiare di più...
    non sò che fare soUyh
     
    .
  10. Guri
     
    .

    User deleted


    aspettiamo gli altri ragazzi del forum per sentire cosa dicono, Io ho solo le versioni per pc.
    Altra alternativa comunque, hai un salvataggio prima di aprire i cereali o di prenderli?
     
    .
  11. raffapaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guri @ 3/10/2011, 16:37)
    aspettiamo gli altri ragazzi del forum per sentire cosa dicono, Io ho solo le versioni per pc.
    Altra alternativa comunque, hai un salvataggio prima di aprire i cereali o di prenderli?

    purtroppo ho confidato nel salvamento automatico e non ho fatto altri salvataggi.... :teklak:
     
    .
10 replies since 3/10/2011, 09:33   119 views
  Share  
.