Ahoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiDivieW
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento quindi posso presentarmi
    Salve a tutti, mi chiamo Claudio.
    non sono un grande frequentatore di forum e non sono un esperto giocatore di videogames, ma MI è un amore irrinunciabile e non potevo mancare!
    mi sono iscritto per seguire un po' più approfonditamente le evoluzioni della saga, spero non vi dispiaccia.
    Come Background (essendo quasi 26enne) posso dire di aver giocato a MI 1-2-3 (il quarto dopo il primo capitolo c'è stato un rifiuto psicologico, chiedo venia) e proprio la settimana scorsa mi è arrivato dal regno unito il cofanetto special edition di Tales Of Monkey Island, a cui mi avvicinerò dopo gli imminenti esami.
    Naturalmente durante la mia infanzia/adolescenza ho perso buona parte delle ore di studio appresso a Sam&Max, Zak McKracken, i due Maniac Mansion e tanti altri (anche se devo ammetere di essermi fermato più o meno con gli RPG della prima PSX, circa 2002). Devo ancora recuperare Vampyre Story, DeathSpank e similaria.
    Per il resto non so che dirvi al momento,
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi! :)



    CITAZIONE (SiDivieW @ 12/10/2011, 17:56) 
    (il quarto dopo il primo capitolo c'è stato un rifiuto psicologico, chiedo venia)

    Questo fa di te un essere normale! ;)
     
    .
  3. Guri
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    hai letto il regolamento? Complimenti sei stato il primo!.. neppure colui che l'ha scritto l'ha mai letto tutto.

    Comunque benvenuto
     
    .
  5. SiDivieW
     
    .

    User deleted


    beh, leggerlo è una parola grossa, diciamo che ho visto le figure, però non vi preoccupate, ho letto la recensione su internet.
    grazie per l'accoglienza
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il quarto dopo il primo capitolo c'è stato un rifiuto psicologico, chiedo venia

    Io ti stimo. Poi se ti piacerà Tales ti stimerò ancora di più.
     
    .
5 replies since 12/10/2011, 16:56   48 views
  Share  
.