Presentazione ArcticBlizzard

perchè presentarsi è d'obbligo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcticblizzard
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io sono ArcticBlizzard.
    Ho 23 anni e sono di Milano.
    Mi sono imbattuto in questo sito cercando di risolvere un problema coi sottotitoli di una versione scaricata di Monkey Island 2 SE... ma poi ho letto il regolamento del sito... e sono rimasto colpito da questo trafiletto:

    "8) Lo staff del MI Forum in generale è tollerante verso l'argomento pirateria visto che il più delle volte i videogiochi moderni vengono presentati sugli scaffali a prezzi improponibili (volutamente gonfiati dalle case madri e dai tutti i vari tramiti che potrebbero venderli a molto meno) e vendono ugualmente milioni di copie.

    Però ciò che il MI Forum non tollera è la PIRATERIA SULLE NUOVE AVVENTURE GRAFICHE.

    Piccole case come la TellTale stanno cercando di ravvivare l'ormai quasi defunto mercato delle avventure grafiche pubblicando avventure di buona qualità a prezzi contenuti. Scaricare i loro giochi senza pagare nemmeno il loro esiguo prezzo vuol dire ammazzare l'ultimo tentativo di alcune case di riportare il genere avventura in un mercato ormai saturo unicamente di action-game e simili. E' inutile cullarsi nel falso pensiero che l'azione del singolo non influisca sul mercato globale perchè il mercato globale è COMPOSTO dai singoli. Ed inoltre per piccole case sono proprio piccole fette di mercato a fare la differenza tra crescita e fallimento. Se voi scaricate quei giochi contribuite anche voi in piccola parte alla lenta morte del genere adventure e non è ciò che dovrebbe fare un fan. Per cui non provate a venire qui a parlare di giochi come Bone, Sam&Max o (quando uscirà) Vampire Story scaricati, cracckati, e simili."

    Perciò ho subito rimediato il problema dei sottotitoli... comprando il gioco online... :sìsì:

    Cmq tornando a me...
    Mi piace leggere e scrivere, adoro la fantascienza, i fantasy e i pirati. Amo ovviamente i videogiochi e MonkeyIsland è ai primi posti! :riot:
     
    .
  2. GeorgeLucas
     
    .

    User deleted


    Thank you for avermi messo i tuoi money in tasca
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Voodoo Rulez over the years :riot:

    Welcome, man :riot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Why always me?

    Group
    Member
    Posts
    6,289
    Location
    Sparta

    Status
    Offline
    benvy
     
    .
3 replies since 19/10/2011, 23:01   35 views
  Share  
.