Mi sono iscritto da solo, mi sono alzato dal suolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted



    Ciao!
    Mi chiamo Silvio ed ho 75 anni (lo so, non si direbbe :lol: )!
    Oggi sono tornato nella mia Milano, lasciando Roma che mi ha salutato con inciviltà e maleducazione (non penso sia giusto trattare così un povero anziano solo, voi che dite? :ph34r: ).
    Fatto sta che appena tornato a casa, ho mandato fuori tutti i miei collaboratori, mi sono messo pigiama e pantofole e mi sono iscritto a questo Forum!
    Ora sono in pensione ed ho molto tempo libero, e visto che mi piacciono le avventure grafiche (oltre che le AVVENTURE con le GRAN FICHE ahahahahahha!) starò con voi per un bel po' di tempo.
    Mi fate admin founder? Non sono abituato a chiedere le cose più di una volta, vi avverto.
    Ciau!!! :lol:
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Silvio illuminaci...




    ... datti fuoco
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    La mia password di admin è in vendita per circa ventimila euro. Confido nel fatto che per lei non sia un problema
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avete presente quel tipo di persona che arriva al potere tramite rapporti con la mafia, che cerca attraverso la politica di garantirsi l'immunità, che per dimostrare la sua virilità millanta avventure sessuali per le quali resta impunito? Beh quello sono io...creata la prima televisione privata, imparo dalla vita, non facendo che il mio porco comodo, chi lo sa magari sarò io a salvare l'Italia e perché no, il mondo intero.
    Il mio nome...Silvio

    BWAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao Silvio!
    Hai la presunzione e l'insulto facile, sento che farai strada qui tra noi!! :)
     
    .
  6. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto con IRONIA, con IRONIA, con IRONIA!
     
    .
  7. Nemiant
     
    .

    User deleted


    AH scusa. Ma questo cambia TUTTO.
     
    .
  8. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    La mia ironia non è mai stata compresa quando ero in politica. Cioè fino a ieri. Mi fate Admin Founder?
     
    .
  9. Jaquy
     
    .

    User deleted


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Il titolo personalizzato è bellissimo :asd:
     
    .
  11. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    SILVIO
    puppa
     
    .
  12. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    Dal tuo acume deduco che saresti un'ottima Ministra per le Pari Opportunità
     
    .
  13. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Certo che sarei un'ottima Ministra! (ovolollo)
     
    .
  14. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Presidente, ma che modi!

    CITAZIONE
    Jamie Oliver non ha un buon ricordo di Silvio Berlusconi. Il famoso chef inglese, conduttore televisivo per la Bbc e amante della cucina italiana, ha raccontato il suo incontro con l'ex Presidente del Consiglio italiano durante la cena del 2 aprile 2009 a Londra tra i leader mondiali in occasione del G20.

    «Quella sera c'era anche Naomi Campbell», spiega Oliver a un talk show canadese. «Mi avvicinai, visto che sono un suo fan». Ma non fece in tempo a presentarsi: «Dopo tre secondi netti, si avvicinò Berlusconi e mi spinse letteralmente di lato. Mi mise da parte in modo sgarbato e si fece avanti a Naomi. Si presentò, scrisse il suo numero di telefono su un bigliettino e glielo consegnò». L'approccio di Berlusconi nei confronti della modella era già stato raccontato da Sarah Brown, moglie dell'ex premier britannico Gordon Brown, in una sua autobiografia, e trova conferma nelle parole di Oliver.

    Il quale, però, non si capisce se scherzando o facendo sul serio, conclude il suo racconto con una piccola vendetta consumata nei confronti del Cavaliere che lo aveva fatto sfigurare davanti alla Campbell: «Sai, quella sera cucinavo io. E con me avevo un po' di lassativi...».

     
    .
  15. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Ma bravo, Silvio, bravo...
    merkel
     
    .
19 replies since 13/11/2011, 02:42   177 views
  Share  
.