tales of monkey island

problema ai comandi x guybrush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunnygirl
     
    .

    User deleted


    Scusate ho un problema.
    Ho scaricato dalla TellTale games i 5 episodi...ho inserito la patch italiana...e ho finalmente i sottotitoli....ma ho problemi di grafica.
    Sono partita con l'episodio 1.
    Il mio Guybrush non si muove a dx e a sx ma solo in direzione degli elementi chiave da analizzare e/o prendere/interrogare.
    Spesso mi trovo in stallo perchè a mio avviso la mia grafica non mi consente di vedere tutta la schermata con tutti gli elementi...ovvero è come se avessi un monitor più ridotto rispetto a quello che forse il gioco prevede.
    Ho provato a cambiare tutte le impostazioni grafiche del gioco ma nulla...sempre lo stesso.... al momento quindi ho lasciato grafica al max fullscreen
    Il mio pc è un sony vajo con una nvidia g-force 9300M GS...il sistema operativo è vista.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Altrimenti ho buttato 39 dollari perchè sono ferma alla prima scena... non vado oltre la casa del giudice.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano di vascello

    Group
    Member
    Posts
    1,399

    Status
    Offline
    Per muovere il personaggio devi cliccarci sopra con il tasto sinistro del mouse e tenendo cliccato trascinarlo nella direzione dove lo vuoi mandare, come se lo trascinassi per la cintura per intenderci, spero di essermi spiegata bene. ciao_086

    Edited by happiest - 11/12/2011, 15:40
     
    .
  3. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    il sistema di controllo non è il classico punta e clicca ma un ibrido tra tastiera e mouse
    Tastiera per muoverti, mouse per interagire
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    in poche parole, funzionano tutti e due i modi spiegati sopra

    vedi tu con quale ti trovi meglio ;)
     
    .
  5. sunnygirl
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :-)
    si col mouse tasto sx non ci avevo provato
    che bello che ho ripreso a giocare

    aspettavo il MI 5 da tempo...ormai non ci speravo più e solo mostrando ai miei nipoti il mio "genere" di giochi...ho scoperto dell'uscita già da un anno del 5

    Sono una fan vecchia oltre che veterana...ho appena 42 anni :-P
     
    .
4 replies since 10/12/2011, 19:07   116 views
  Share  
.