Script come conseguenza di una scelta di un'opzione del dialogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Come faccio a far partire uno script come conseguenza di una scelta di un'opzione del dialogo, dopo aver fatto dire a un personaggio due frasi?

    Ho provato direttamente a scriverci dentro lo script ma non funziona...

    Uso Ags 2.72.
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    swaz, prova ad aprire ags oggi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Veramente l'ho aperto stanotte e mi è uscito il messaggio XDXD

    Peccato che me l'ero spoilerato poco prima guardando nell'officina dell'adventure..

    Comunque aiutarmi no eh? XD
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io come script di ags, vista l'abitudine di cambiarli ad ogni nuova versione rendendo inutilizzabili i tutorial, non vado oltre i dialoghi... :sìsì:
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 26/12/2006, 00:52)
    Veramente l'ho aperto stanotte e mi è uscito il messaggio XDXD

    Peccato che me l'ero spoilerato poco prima guardando nell'officina dell'adventure..

    Comunque aiutarmi no eh? XD

    Ok, metti così:

    CODICE
    @1
    ego: "Ciao. Ecco una pizza!"
    add-inv 2
    return


    Te l'avevo detto anche prima in chat :sìsì:
     
    .
4 replies since 25/12/2006, 01:45   340 views
  Share  
.