The Dig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    ho iniziato ha giocare a the dig

    come si fa a skippare i dialoghi???? cioe anche mettendo velocita sottotitoli al massimo ci mette una vita ogni cosa che dicono, ho provato a schiacciare di tutto ma niente devo aspettare ogni volta...ci gioco con Scumm

    scusate ma ho risolto...che strano andando in opzioni e mettendo i sottotitoli al massimo mi andava lentissimo, invece usando il tasto + della tastiera ora è a posto
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    Ottimo!

    il topic rimane perchè riporta una valido suggerimento su un aspetto non ancora affrontato :zizi:

    PS: se poi avessi bisogno di una soluzione, ti consiglio di prenderla qui:

    https://miforum.forumcommunity.net/?t=37812406

    non per menarmela, ma credo di averla scritta davvero bene, in modo dettagliato

    visto che quelle che ho trovato on-line mi hanno fatto smadonnare non poco.

    E qui apro una parentesi di sfogo:

    Ma chi scrive le soluzioni poi le collauda? Ne ho viste di tutti i colori! Tanto che la difficoltà del giocare diventa capire dov'è che sbaglia la soluzione! :-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    grazie, anche per la soluzione, l'ho usata in 2-3 situazioni.....il gioco è bellissimo, dopo un inizio quando sei sullo spazio che stavo mollando (pensavo fosse tutto cosi) si arriva sull'altro pianeta e diventa spettacolare...uno dei punta e clicca migliori a cui abbia giocato, perfetto sotto ogni punto di vista, storia , musiche, interfaccia,enigmi e a me anche la grafica è piaciuta
     
    .
2 replies since 2/2/2012, 18:34   57 views
  Share  
.